Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

E ho capito che le BMW son premium.... ma non hanno la gemella originale che costa 10 mila euro in meno... :disp2:

 

In base a quale ragionamento uno dovrebbe spendere 10 mila euro in più di una MX-5 per portarsi a casa una 124??

 

Il brand power? :::

 

 

Hai letto le differenze fra la "normale" e la Abarth ?

 

Probabilmente c'è chi reputerà la differenza di prezzo eccessiva in rapporto ai contenuti....chi altrettanto probabilmente la reputerà congrua....e comunque ha ragione Will, sarà solo  il mercato a stabilire se sia overpriced o meno.....

Personalmente credo sia anche una manovra specifica volta all'esclusività e a farne un oggetto del desiderio un po atipico.

Modificato da Dannatio
  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

in generale credo sia leggermente sovraprezzata...ma anche la 124 Fiat, non solo la Abarth.

certo che in un mercato in cui la Panda Cross costa più di 20mila euro, ormai di giusto non c'è più nulla.

sarà il mercato a dare ragione o meno alla politica prezzi di Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo ancora con orrore i prezzi dei upgrade ufficiali JCW.

Il kit 192cv erano qualcosa come 3000€ + montaggio

I freni con pinze fisse 2000-2500€

Per il solo terminale chiedevano 5-600€.

 

E così via. Una mini allestita quasi completamente JCW superava di slancio i 40.000€ già 7-8 anni fa.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dannatio dice:

 

Probabilmente c'è chi reputerà la differenza di prezzo eccessiva in rapporto ai contenuti....chi altrettanto probabilmente la reputerà congrua....e comunque ha ragione Will, sarà solo  il mercato a stabilire se sia overpriced o meno.....

 

 

Ok, aspettiamo il responso del mercato.

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TonyH dice:

Io ricordo ancora con orrore i prezzi dei upgrade ufficiali JCW.

Il kit 192cv erano qualcosa come 3000€ + montaggio

I freni con pinze fisse 2000-2500€

Per il solo terminale chiedevano 5-600€.

 

E così via. Una mini allestita quasi completamente JCW superava di slancio i 40.000€ già 7-8 anni fa.

 

ricordo bene.

la mamma di un amico (sprintosa!) ne ha una targata CT, quindi mi pare sia del 2005, Cooper S azzurro chiaro con strisce bianche a cui aveva fatto montare il kit completo JCW, quando non era ancora un allestimento.

big money.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/3/2016 at 15:01, Aymaro dice:

credo solo all'europa, anche perché appunto li non esiste come marchio, perchèche vogliono puntare a Fiat come brand "figo" e Abarth l'allestimento in stile M sport o AMG (passatemi il paragone :-D)

 

Uhmmmm per CDJ è Mopar l'allestimento sportivettoso, Abarth in Usa funzionerebbe da 'Mopar de' noattri'?

On 24/3/2016 at 21:38, lukka1982 dice:

Trovo anch'io che la scelta sia giusta!

Va bene l'esoticità del mezzo e del brand in questione, ma se si vuol far passare l'idea di Abarth come performance factory alla tedesca ci voleva il 2.0 turbo con almeno 200 cv, una cilindrata già più familiare nel NAFTA.

Idea mia eh... emoji6.png

 

anche solo il 1750, peccato ci entri a fatica, come dimostra la versione rally...

On 30/3/2016 at 05:26, RVC dice:

Guida in pista, non guida sicura. 

 

La guida sicura la fai in pista, non su strada... :-D Vabbeh, mi banno... :lol:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/3/2016 at 14:02, mikisnow dice:

.....motore di una Moto, Elicottero ecc

 

...di uno scavatore caterpiller diesel .... (street custom las vegas) :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.