Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao.

No la xe non ha gli xeno di serie, l'accessorio.costa (credo ma non ricordo di preciso) 1300€.

Non ho notato differenze sullo sterzo, ma non sono un pilota vero e proprio, quindi sono il meno adatto per questi particolari tecnici:-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Danilo Botti dice:

 

Il campo visivo è nettamente più ampio, nella xe il volante emerge dal cruscotto togliendo visuale, mentre in questa rimane di poco sotto. 

 

 

Ma su XE anche regolandolo in altezza il volante rimaneva un impiccio per la visibilità?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Danilo Botti dice:

A parità di prezzo,  l'audi costa € 1500 in più della xe, questi sono gli accessori in più che ho:

 

-specchietto retrovisore interno (edit: ed esterni) oscurabile

-fari allo xeno

-sedili completamente elettrici e riscaldati

-sedili dietro richiudibili

-comandi vocali

 

Pazzesche queste mancanze sulla XE da 44.000€, meno male che vogliono fare concorrenza ai Tedeschi...

 

I sedili reclinabili (frazionati 60:40 immagino) non di serie poi sono il colmo su una berlina 3 volumi.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sadman dice:

 

Pazzesche queste mancanze sulla XE da 44.000€, meno male che vogliono fare concorrenza ai Tedeschi...

 

I sedili reclinabili (frazionati 60:40 immagino) non di serie poi sono il colmo su una berlina 3 volumi.

Sarebbe da capire come si mettono le cose se confrontiamo i rispettivi prezzi di listino. Non mi stupirebbe se in Audi la scontistica fosse maggiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Walker dice:

 

Ma su XE anche regolandolo in altezza il volante rimaneva un impiccio per la visibilità?

Eh si, a metà emerge ancora, mentre tutto basso è d'impiccio con le gambe

1 ora fa, Sadman dice:

 

Pazzesche queste mancanze sulla XE da 44.000€, meno male che vogliono fare concorrenza ai Tedeschi...

 

I sedili reclinabili (frazionati 60:40 immagino) non di serie poi sono il colmo su una berlina 3 volumi.

Dimenticavo:

Non sono di serie nemmeno i sensori di.parcheggio.

 

Inoltre nella mia audi specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, nella xe no.

54 minuti fa, led zeppelin dice:

Sarebbe da capire come si mettono le cose se confrontiamo i rispettivi prezzi di listino. Non mi stupirebbe se in Audi la scontistica fosse maggiore...

Ci voglio provare....

Poi vi dico..

Link al commento
Condividi su altri Social

59000 di listino. Sconto 10% prezzo € 53000 circa.

Non ho trovato tutto, ma poca roba.

Prezzo audi a5 45500. 

È vero che la xe è una nuova nata mentre la a5 sta tramontando per far posto alla nuova...ma per la qualità dei materiali e soprattutto per esperienza personale, scelgo audi tutta la vita.

Poi l'assistenza...beh, non ci sono paragoni, come il giorno e la notte.

Ciao ciao

Danilo

IMG_20160328_151306.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Danilo Botti dice:

 

 

 

Se avessi voluto tutti questi accessori nella jaguar mi sarebbe costata minimo (e dico minimo) 10000 in più, ma forse anche 15000....

 

 

 

Non mi è molto chiaro quanto:

 

a) hai pagato la tua XE e come era equipaggiata

b ) hai pagato la tua nuova a5

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Non mi è molto chiaro quanto:

 

a) hai pagato la tua XE e come era equipaggiata

b ) hai pagato la tua nuova a5

Ok. Allora:

Xe:

R sport

Accessori:

Sensori di parcheggio.fronte e retro

Tettuccio apribile

Vernice metallizzata

Pagata 44.000

 

Audi A5 accessoriata come descritto prima pagata 45500.

 

Ah, nella configurazione jaguar non ho inserito ovviamente il tettuccio apribile, in quanto dovevo compararla con la audi dove non c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.