Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Bell'acquisto, a gennaio esce la versione nuova :§

Se è per questo è anche già uscito il nuovo Galaxy Nexus... ;)

Però facciamo anche questa considerazione:

Galaxy Nexus: 599€ (un po' meno online)

Transformer Prime: 499€ (e sicuramente un po' meno online... da febbraio/marzo).

Totale? 1098.

Invece io ho speso: 199 + 199 = 398.

E ho comunque due terminali che fanno esattamente tutto quello che mi serve... soprattutto il Nexus, sul quale ho installato giusto 2 giochini stupidi, nel caso dovessi aspettare dei mezzi pubblici.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ecco Il mio primo messaggio con android! Per la cronaca l ideos x5... mi sembra un fulmine!! Prima autopareri era off limits x il telefono! Però mi si sovrappongono alcune scritte: ho dovuto fare rispondi citando perché il rispondi alla discussione era coperto da "pagina 157 di 157"...
Il layout sui browser dei cellulari è sempre un po fuoriposto' date=' specie per quel che riguarda i forum ;-)

In ogni caso ti consiglio di reperire Tapatalk... La fruibilità migliorerà notevolmente, anche se le funzioni saranno limitate.

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono abbastanza androidiano.

vengo da un galaxy s i9000 e attualmente uso

un galaxy tab 10.1 p7500 , aggiornato ieri a 3.2

e il nuovissimo galaxy nexus i 9250 con 4.01.

Sono prodotti spettacolari, per quanto riguarda ics è ancora un filino immatura, qualche bug c'è , imho per comprare un s.o bisognerebbe aspettare sempre la x.1 , però è fluidissimo sempre, ma forse come interfaccia android pura non è il massimo, la touchwiz x.x. di samsung forse lo rendeva un pelino meno geek e più "umano".

Infatti sono curioso di vedere ics cucinato da samsung per il suo S2//3 , magari lo cucino pure io.

Il dispaly veramente ad alta risoluzione è spettacolare (ma vanno risolti prima alcuni buggetti).

Sul Tab anche li sono appena passato alla 3.2 ed è un bel salto in velocità fluidità, anche li attendo (ci vorrà tanto tempo penso) ics cucuinato con touchwix.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi sa come liberare un po' la memoria del sistema? :pen:

Ho quasi tutto su SD, ma a quanto pare le app preinstallate e non spostabili ogni tanto si "espandono" eccessivamente...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera!

Qualche domanda a caso.

iPad2 , GalaxyTab 10.1 , Iconia e Transformer , tutti 16gb con 3G , come se la cavano in quanto ad autonomia?

A prezzi simili, tra GalaxyTab e Transformer qual'è il migliore e perchè?

Non ho alcuna esperienza con Android e ne so poco o niente. Questi tablet vengono venduti con la versione 3 di Android. Ci sarà la possibilità di passare in un secondo momento alla 4?

Grazie a chi mi illuminerà :mrgreen:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.