Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-nexus-a-259e-da-marco-polo-dal-30-novembre-142340

Comunque se vuoi andare sul sony:

-No, in generale non da problemi, avrai solo qualche app in più e il logo tim all'accensione, almeno così ricordo

-Messaggi usa sms backup, per i contatti non hai attiva la sincronizzazione gmail ? :no:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, le varie applicazioni della grande G sono tentacolari: una volta loggato, ti seguono (o dovrei dire perseguitano? :)) su tutte le piattaforme che usi e ricostruiscono ogni tuo movimento sulla rete.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una bellissima esperienza in casa Nokia (3330, N73, N95 8GB, N8 ) cito quelli che mi sono rimasti + nel cuore ( N97 e qualche altro mi hanno entusiasmato poco ) sono ritornato in casa Samsung ( ebbi qualche anno fa un Samsung col quale non mi trovai malissimo ) e contestualmente mi sono trovato ad usare per la prima volta Android.

Il telefono in questione è un Galaxy Ace Plus che ho pagato 175 euro e che per il prezzo contenuto mi ha lasciato a bocca aperta ( schermo con risoluzione ottima, navigatore a parole comodissimo quando si è alla guida ), sinceramente con quella cifra pensavo di prendere un prodotto scadente ( visto che i vari S2, S3 si trovano a non meno di 450 euro... ) e a sentire in giro che l'I.Phone è il meglio ecc ecc ma ho scelto con la testa e col portafogli, ho venduto l'N8 ( ottimo telefono con 12 mp di fotocamera e video di ottima qualità ) e per sfizio mi sono preso sto Galaxy.

Quando un giorno caleranno di prezzo i vari S2 S3 ci farò un pensierino, il S2 lo stanno proponendo a 360 euro ma sono tanti, aspetterò che scenda ad almeno 200 euro e poi forse si farà il passo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Regalo di natale: microSD 32 GB Sandisk :D Con questo posso definitivamente pensionare l'iPod Video, in quale in effetti già da un po' era stato relegato al grado di "soprammobile" causa batteria cotta e non sostituibile a causa delle note politiche anti-utente :§

Avrei voluto tentare la 64 GB ma nelle specifiche del telefono si parlava al max di 32, quindi non ho voluto rischiare. Quando si bollirà questa ne riparleremo.

Questo mi permette anche di pensionare la 8 GB di serie, che volevo far fuori per due motivi:

- da un po' di tempo dà problemi e smette di farsi riconoscere, credo si stia cuocendo

- essendo di classe 2 non riusciva a star dietro alla registrazione in HD da parte del telefono

Questa nuova è di classe 4, non un mostro, ma ce la fa, quindi me la tengo contento (non l'ho scelta io, e non voglio fare il puzzone su un regalo :)).

Detto questo, vorrei esprimere un piccolo passaggio onanistico.

Uno dei motivi per cui mi è sempre stato sull'anima l'iPod è l'impossibilità di gestirne i contenuti come gestirei un disco: dover passare attraverso un programma per immagazzinare le informazioni, le quali poi non possono essere estrapolate intere, mi è sempre sembrato demenziale. E l'iPod è un supporto passivo, quindi è chiaro che l'esigenza di un passaggio di disintegrazione dell'informazione era assolutamente fine a sé stesso e scassare la pazienza al prossimo.

Comprendete quindi la mia soddisfazione nel terminare il processo di sostituzione della memoria, di un dispositivo ben più complesso, con le operazioni "copia tutto dalla vecchia SD" e "incolla tutto sulla nuova SD" col tutto visto come disco da Win, senza altri cazzi nel mezzo.

Comprendete ancora di più il fatto che ora posso caricare svariati GB di musica con una banale copia senza passare per programmi, e mantenendo il mio sacrosanto ordine per cartelle (autore/disco/canzone+playlist), FOTTENDOMENE COMPLETAMENTE delle stramaledette tag perché tanto ci pensa il dispositivo a rispettare il mio ordine, e lo fa pure meglio dell'iCesso :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Regalo di natale: microSD 32 GB Sandisk :D Con questo posso definitivamente pensionare l'iPod Video, in quale in effetti già da un po' era stato relegato al grado di "soprammobile" causa batteria cotta e non sostituibile a causa delle note politiche anti-utente :§

Avrei voluto tentare la 64 GB ma nelle specifiche del telefono si parlava al max di 32, quindi non ho voluto rischiare. Quando si bollirà questa ne riparleremo.

Questo mi permette anche di pensionare la 8 GB di serie, che volevo far fuori per due motivi:

- da un po' di tempo dà problemi e smette di farsi riconoscere, credo si stia cuocendo

- essendo di classe 2 non riusciva a star dietro alla registrazione in HD da parte del telefono

Questa nuova è di classe 4, non un mostro, ma ce la fa, quindi me la tengo contento (non l'ho scelta io, e non voglio fare il puzzone su un regalo :)).

Detto questo, vorrei esprimere un piccolo passaggio onanistico.

Uno dei motivi per cui mi è sempre stato sull'anima l'iPod è l'impossibilità di gestirne i contenuti come gestirei un disco: dover passare attraverso un programma per immagazzinare le informazioni, le quali poi non possono essere estrapolate intere, mi è sempre sembrato demenziale. E l'iPod è un supporto passivo, quindi è chiaro che l'esigenza di un passaggio di disintegrazione dell'informazione era assolutamente fine a sé stesso e scassare la pazienza al prossimo.

Comprendete quindi la mia soddisfazione nel terminare il processo di sostituzione della memoria, di un dispositivo ben più complesso, con le operazioni "copia tutto dalla vecchia SD" e "incolla tutto sulla nuova SD" col tutto visto come disco da Win, senza altri cazzi nel mezzo.

Comprendete ancora di più il fatto che ora posso caricare svariati GB di musica con una banale copia senza passare per programmi, e mantenendo il mio sacrosanto ordine per cartelle (autore/disco/canzone+playlist), FOTTENDOMENE COMPLETAMENTE delle stramaledette tag perché tanto ci pensa il dispositivo a rispettare il mio ordine, e lo fa pure meglio dell'iCesso :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

,.-

Prima su RTL 102.5 ho sentito la pubblicità di un'offerta unieuro, il problema è che siccome stavo facendo cose ben più impegnative, l'ho sentita passivamente e solo poi mi si è acceso il cervello... :disp:

Allora ho capito qualcosa del tipo che per il 4-5 gennaio, Samsung Galaxy Nexus a X89 €... Dove X sta per "non ho capito"

Ed ora mi viene anche il dubbio in merito modello, non vorrei fosse "Next", ma in quest'ultimo caso non ci sarebbe alcun motivo di pubblicizzare l'evento su una radio di quel calibro...

Qualcuno era più sveglio di me?

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ... piacerebbe saperlo anche a me.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Prima su RTL 102.5 ho sentito la pubblicità di un'offerta unieuro, il problema è che siccome stavo facendo cose ben più impegnative, l'ho sentita passivamente e solo poi mi si è acceso il cervello... :disp:

Allora ho capito qualcosa del tipo che per il 4-5 gennaio, Samsung Galaxy Nexus a X89 €... Dove X sta per "non ho capito"

Ed ora mi viene anche il dubbio in merito modello, non vorrei fosse "Next", ma in quest'ultimo caso non ci sarebbe alcun motivo di pubblicizzare l'evento su una radio di quel calibro...

Qualcuno era più sveglio di me?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.