Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ho in mano il nexus.... Che aereo.....

EDIT del giorno dopo:

Premessa, ho un conoscente che è malato di telefonite acuta e mi ha proposto il suo Nexus 4 comprato a giugno con garanzia italiana a 280€ (Lui vuole ritornare al note 2) me l'ha prestato per vedere come mi trovo.

Io ero preoccupato delle dimensioni da Padellone ma in realtà lo scarso spessore fa si che la presa sia ottima. La velocità è stupefacente (ok che venivo da un single core con 512 MB di RAM) ma sono veramente stupito.....

Ora non ho molto tempo ma nel weekend lo stresserò per bene...... E intanto dovrebbe arrivare 4.3...

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carisssssimi, mi rivolgo a voi. Sto cercando un buon Tablet 10" (o comunque >7") il cui unico scopo è quello di farmi vedere serie TV in metro ed eventualmente leggere riviste e fumetti (anche se per i fumetti preferisco ancora il cartaceo, per i libri ho già un kindle b/n regalato).

Le uniche cose che deve fare BENE sono farmi vedere le serie TV, quindi deve avere un buon display sia per risoluzione e colori, sia per trattamento antiriflesso (o almeno una luminosità fotonica!) che antiditate. Attualmente ho un mediacom 7" che fa schifo e infatti ho smesso di usarlo.

Non mi interessa la fotocamera o connessioni 3/4G, basta il wireless.

Prezzo: < 350 €

Aspetto consigli per modelli e luoghi virtuali d'acquisto, la data presunta d'acquisto sarà settembre (nel caso siate a conoscenza di prossime uscite)

Graaaaaazie

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Carisssssimi, mi rivolgo a voi. Sto cercando un buon Tablet 10" (o comunque >7") il cui unico scopo è quello di farmi vedere serie TV in metro ed eventualmente leggere riviste e fumetti (anche se per i fumetti preferisco ancora il cartaceo, per i libri ho già un kindle b/n regalato).

Le uniche cose che deve fare BENE sono farmi vedere le serie TV, quindi deve avere un buon display sia per risoluzione e colori, sia per trattamento antiriflesso (o almeno una luminosità fotonica!) che antiditate. Attualmente ho un mediacom 7" che fa schifo e infatti ho smesso di usarlo.

Non mi interessa la fotocamera o connessioni 3/4G, basta il wireless.

Prezzo: < 350 €

Aspetto consigli per modelli e luoghi virtuali d'acquisto, la data presunta d'acquisto sarà settembre (nel caso siate a conoscenza di prossime uscite)

Graaaaaazie

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ho fatto l'hard reset tramite software (sia da dentro il sistema che in modalità recovery) ma non è venuto quello che speravo... io immaginavo che uscisse come mamma l'ha fatto, e invece ha sì fatto fuori tutte le applicazioni esterne, ma ha mantenuto memoria di alcune cose precedenti: ad esempio le widget originali sono esattamente nella posizione in cui le ho lasciate, e addirittura un post-it txt contiene ancora il testo che ci avevo scritto! Alla faccia della privacy... :roll:

Se aspetti così evidenti restano memorizzati, figurarsi meccanismi nascosti che non so andare a controllare... che invece era ciò che mi interessava (ripartire con un sistema "incontaminato").

Io il mio motosola Defy+ ogni tanto lo piallo con il tool della motorola RSD lite che scrive il firmware originale (che devi scaricare a parte) da zero.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ho fatto l'hard reset tramite software (sia da dentro il sistema che in modalità recovery) ma non è venuto quello che speravo... io immaginavo che uscisse come mamma l'ha fatto, e invece ha sì fatto fuori tutte le applicazioni esterne, ma ha mantenuto memoria di alcune cose precedenti: ad esempio le widget originali sono esattamente nella posizione in cui le ho lasciate, e addirittura un post-it txt contiene ancora il testo che ci avevo scritto! Alla faccia della privacy... :roll:

Se aspetti così evidenti restano memorizzati, figurarsi meccanismi nascosti che non so andare a controllare... che invece era ciò che mi interessava (ripartire con un sistema "incontaminato").

Eh, a questo punto mi sa che devo intervenire in modo più radicale, ma qui chiedo aiuto perché ci addentriamo in un mondo che non conosco...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, SD formattata anche lei. Nel dubbio, ora ho ri-piallato il telefono senza SIM né SD inserite, e la SD l'ho formattata in Win.

Se lo faccio ripartire senza impostare il mio account Motoblur/Google, il telefono si presenta pulito come nuovo; se reimposto i miei account torna comunque l'assetto precedente (posizione widget e perfino il txt). Dubito che sia Google a fornire i dati per ripristinare la personalizzazione, perché le cose compaiono immediatamente, non c'è il tempo perché si connetta e scarichi dati.

Boh, ormai me lo tengo così, vediamo come si evolve.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, SD formattata anche lei. Nel dubbio, ora ho ri-piallato il telefono senza SIM né SD inserite, e la SD l'ho formattata in Win.

Se lo faccio ripartire senza impostare il mio account Motoblur/Google, il telefono si presenta pulito come nuovo; se reimposto i miei account torna comunque l'assetto precedente (posizione widget e perfino il txt). Dubito che sia Google a fornire i dati per ripristinare la personalizzazione, perché le cose compaiono immediatamente, non c'è il tempo perché si connetta e scarichi dati.

Boh, ormai me lo tengo così, vediamo come si evolve.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, non ci perdere tempo... ormai è andata così e lo tengo, tanto ho ottenuto l'alleggerimento dalle app, che era il problema più grosso.

Quando crepa di nuovo, se non è uscito un Droid 5, ne riparliamo :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerco consigli per player mp3.

Io il telefono lo uso parecchio come player, anzi di fatto ha pensionato l'iPod. Fino ad oggi ho usato Winamp, che però non mi soddisfa del tutto perché è un macigno di applicazione.

Cose che apprezzo:

- lock screen che mi mostra i comandi base senza sbloccare lo schermo

- widget con comandi completi (non solo avanzamento ma anche repeat/shuffle)

- discreto ordine dell'interfaccia e della gestione del database e della playlist

- nel momento in cui riproduce e basta, senza usare l'interfaccia, consuma pochissima batteria

- varie radio online accessibili senza tante balle, premi e va

Cose che vorrei in più:

- comandi base anche nel menu delle notifiche (quello a scorrimento dala barra di stato)

- equalizzatore (c'è solo nella pro)

Cose che non mi garbano:

- a volte, se comandato dalla widget, si pianta e bisogna farlo ripartire a mano, e riparte dal punto in cui l'avevo lanciato

- se ci sono varie applicazioni in corso, il lock screen ci mette tanto a caricare e a volte compare molto dopo aver sbloccato lo schermo, col risultato che ti si apre nei piedi mentre fai altro...

- ciuccia tante risorse, nel senso che qualsiasi altra app è molto rallentata mentre va la musica

Ora, io ho provato altri players, compreso quello di serie, ma difettano tutti rispetto a Winamp: per esempio nessuno ha i comandi di shuffle e repeat nella widget, che io uso molto; non trovo un lock screen altrettanto funzionale; e soprattutto sono tutte puntate sull'aspetto social e colorato della musica, con interfaccia confusissima, ricerca delle copertine, condivisione di sticazzi, ma che me frega a me!

Solo per passare tra tre brani, il player nativo ha scaricato DUE MEGA di dati :shock: poi uno dice "la batteria dura poco"...

Winamp sarà grigio e quadrato ma fa quello che deve fare: riprodurre musica senza tante balle. Vorrei capire se esiste un'alternativa altrettanto praticona ma un poco più leggera.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.