Vai al contenuto

Maserati abbandona Modena


Messaggi Raccomandati:

Come ti ho detto le USA non sono già più ordinabili da qualche mese a quello che riportano dagli USA. le EU invece non risultano coinvolte.

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skid32 dice:

in usa ne vendevano 50 al mese ad ogni modo

comunque se è per gli airbag..due giorni fa mi dicevano risolto...ma forse hai notizie piu aggiornate

 

Le mie notizie sono di un mesetto fa... in USA dovevano venderne mediamente 500 all'anno.. ne hanno vendute 91 nei due mesi 2014, 663 nel 2015, 167 gennaio/marzo 2016.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 4c vendute nei S.U sono:

 

2014  91

2015   663

2016 ( gennaio - marzo )    167

 

 

In EU

 

2014   959

2015  1047

2016 ( gennaio - febbraio )  99

 

 

Fonte  : Left Lane

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò sincero... Pensavo ne vendessero quasi il doppio viste le lunghe liste d'attesa...

 

se è per quello prima nessuno avrebbe pensato di vendere così tante berline rispetto alla precedente quattroporte ; dipende da tante cose e sicuramente i mercati per aumentare le quote della GT ci sono

Beh hanno aumentato anche l'offerta di motori però! Il V6 da 330cv per la Cina, il diesel per l'EU, la trazione integrale per gli States... E ci mancava pure che mantenessero gli stessi numeri della precedente.

New GT se rimane tale e quale a quanto hanno annunciato sarà qualcosa di più impegnativo ed esclusivo (solo coupé e solo V8, QP GTS parte da 150k €), a meno che come scrivevo più su non l'abbiamo ripensata anche con V6, ibrida e TI, oltre che cabriolet (forse di quest'ultima versione ne ha parlato proprio la dirigenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Gazzetta del Mezzogiorno di oggi

Kubang?... A melfi?

20160423_121012-1.jpg

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve avere le idee confuse il giornalista.

Ero già scettico prima di iniziare a leggere,poi sono arrivato in fondo e ho letto suv di segmento B e kubang....e...

the-x-files-i-want-to-believe-print.jpg

Modificato da sarge
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.