Vai al contenuto

Domanda

ciao a tutti

mi è entrato in testa il tarlo di prendermi l' orologio da corridore :D ; fino ad ora mi bastava runtastic sullo smartphone ( samsung note ) che però di recente non funzionava più, penso più per colpa del note che dell' applicazione

dopo aver girato un pò e visto prove mi sta piacendo il 235 della garmin con cardiofrequenzimetro al polso e nuovo sensore che forse prende meglio i battiti rispetto alla precedente versione. 

C'è qualcuno che già ce l' ha e mi sa dire come va ?

garmin-forerunner-235.jpg

5c333f6c733eb447c61a1063a8c49ea3649722c6

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, p.fina dice:

grazie ; questo non l' avevo ancora visto

4 ore fa, xyzteam dice:

ti posso parlare di quello che uso io: il TOM TOM runner

ok va benissimo ; io per il momento non ho ancora deciso e quindi va bene parlare anche della "concorrenza"

 

in generale mi piace l' idea di avere un cardio da portare tutti i giorni senza fascia ma sono ancora perplesso sulla precisione del sensore da polso. E poi non ho ancora capito se si interfaccia con delle cuffie via bluetooth per sentire musica mentre si corre

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho la versione base ovvero senza sensore cardio (dovrei comprare la fascia a parte). 

Partiamo dai Pro: è un TOM TOM quindi facilissimo da usare! Rapido nel prendere il segnale GPS e molto preciso.

Contro: affidabilità...ho dovuto cambiarne 3 in garanzia per la formazione di condensa (nonostante sia impermeabile fino a 50 metri).

L'assistenza TOM TOM è ottima...rispondono subito via mail e sono molto cortesi,

Ora è uscita la seconda serie dal Tom Tom Runner...se hanno risoltò i difetti di gioventù è davvero un bel compagno di allenamento.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

infatti stavo proprio vedendo ora che hanno presentato lo spark o runner2 che in alcune recensioni pare sia più affidabile come segnale cardio al polso anche se mi sembra di capire che comunque in confronto con la fascia la precisione non è ancora competitiva. Ed in più, cosa che mi pare il garmin non abbia, la possibilità di avere musica e comandi in cuffia che è un bel vantaggio

mi sembra che il garmin abbia una maggiore personalizzazione sui programmi di allenamento anche se ho visto che non sarebbe compatibile col mio note che ha solo un android 4.1.2

mentre come prezzo ci sarebbe da risparmiare qualcosina sul tom tom

 

mmm ... sono indeciso tra questi due

 

 

il Fitbit l' ho visto ma preferirei non scegliere un touch

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.