Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Bauhaus dice:

. Tutte cose che spiegano la presenza del 1.5

 

Ma non il prezzo.....

 

A 3-4 mila euro in meno a parità di equipaggiamento sarebbe appetibile.

A 900€, è il dolcificante dopo che ti sei mangiato anche le ruote del carrello dei dolci.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

 

Ma non il prezzo.....

 

A 3-4 mila euro in meno a parità di equipaggiamento sarebbe appetibile.

A 900€, è il dolcificante dopo che ti sei mangiato anche le ruote del carrello dei dolci.

Oppure del motore che c'è sotto, te ne frega fin li. Discorso che non varrà per te, ma per molti altri si.

 

Se vuoi lo spider ben accessoriato, il 1.5 è molto più che sufficiente. Anche perché tutt'altro che fermo. Con i 900 € che ti risparmi, ti fai pure il viaggetto per inaugurarla in Costa Azzurra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/4/2016 at 22:02, Bauhaus dice:

 

Ma qualcuno ha mai partecipato a un raduno mx5 italiano?

 

Su 50 equipaggi, 40/45 sono macchine comprate usate.

 

Come da copione NC, da noi il 90% delle ND vendute saranno 1.5 per innumerevoli motivi, il principale dei quali che vi piaccia o no e' che l'utente medio anche di un'auto da noi così "di nicchia" non sa manco cosa sia un autobloccante. Peraltro 1 utente su 10 probabilmente non metterà mai le ruote in pista. Tutte cose che spiegano la presenza del 1.5

 

Inviato non da computer

vero pure questo

On 23/4/2016 at 07:31, TonyH dice:

 

Ma non il prezzo.....

 

A 3-4 mila euro in meno a parità di equipaggiamento sarebbe appetibile.

A 900€, è il dolcificante dopo che ti sei mangiato anche le ruote del carrello dei dolci.

   ma molti come detto ragionano molto poco.... 

On 22/4/2016 at 20:01, Walker dice:

 

Imho questo ragionamento si può porre tra la 1.5 Evolve (vero, già dotazione di tutto rispetto) e la 2.0 full, tra cui ballano 5000 €, cioè tra i due estremi, però imho non oltre. Su un ordine di grandezza di 28/30000 €, 1500-2000 sono un po' pochi per poter dire che spendendoli si avrebbe qualche rimpianto e non spendendoli si sarebbe economicamente tranquilli. Cioè, in altre parole: prendere il 1.5 full nuovo con la ragione principale = risparmiare un poco, mi saprebbe per un verso di qualcosa di incompiuto, per l'altro di un passetto leggermente lungo... Non che non sia lecito, però troverei qualche altra ragione.

 

Tra l'altro ad ora il 1.5 permette di risparmiare solo all'acquisto, perché i consumi sono similissimi, anche confrontando le serie precedenti tra i due livelli di potenza. 

 il succo è proprio questo del mio appunto sul prezzo della 1.5....

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

su alvolante di maggio c'è la prova su strada.

In sintesi la 1.5 "eguaglia le prestazioni della precedente 2.0 160CV"...

Buahhhhh

Perdonami ma non ho resistito.

A prestazioni non si discosta dalla 1.8 MZR E mi pare già un ottimo risultato.

Può darsi che l'erogazione più appuntita dia l'idea di maggiori prestazioni, poi la realtà prende il sopravvento.

Ho fatto 15 km di strade "giuste" qualche mese fa in compagnia di due amici di cui uno con ND 1.5, l'altro con NC 2.0.

Io ho la NC 1.8. Non sarà al Volante ma un'idea penso di essermela fatta

  • Mi Piace 2

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/5/2016 at 08:59, Bauhaus dice:

 

 

Buahhhhh emoji23.png

 

Perdonami ma non ho resistito.

 

A prestazioni non si discosta dalla 1.8 MZR E mi pare già un ottimo risultato.

 

Può darsi che l'erogazione più appuntita dia l'idea di maggiori prestazioni, poi la realtà prende il sopravvento.

 

Ho fatto 15 km di strade "giuste" qualche mese fa in compagnia di due amici di cui uno con ND 1.5, l'altro con NC 2.0.

 

Io ho la NC 1.8. Non sarà al Volante ma un'idea penso di essermela fatta emoji28.png

 

ahahahaha

.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/5/2016 at 08:59, Bauhaus dice:

 

 

Buahhhhh emoji23.png

 

Perdonami ma non ho resistito.

 

A prestazioni non si discosta dalla 1.8 MZR E mi pare già un ottimo risultato.

 

Può darsi che l'erogazione più appuntita dia l'idea di maggiori prestazioni, poi la realtà prende il sopravvento.

 

Ho fatto 15 km di strade "giuste" qualche mese fa in compagnia di due amici di cui uno con ND 1.5, l'altro con NC 2.0.

 

Io ho la NC 1.8. Non sarà al Volante ma un'idea penso di essermela fatta emoji28.png

la rivista si riferisce alle prestazioni strumentali, evidentemente non alle sensazioni.

In sintesi:

0-100 km/h in 7,9 s

0-1km in 29,1 s

consumo medio 14,9 km/l

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.