Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, chowbert dice:

Mezz ora di test ho fatto. A me non è piaciuta che vi devo dire, saro abituato a sterzi sportivi come la mia rs.Inoltre 38 mila euro son troppi imho

 

ti è stato gentilmente spiegato che hai sparato delle cose un po' a vanvera. tieniti le tue opinioni, per carità. ma non ti aspettare che questo sia il forum di Quattroruote o i commenti di Youtube. qua le opinioni un tanto al kilo vengono segate subito. :b9

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, chowbert dice:

Oggi ho testato la 150cv, imhp sterzo pessimo, troppo leggeto a me non ha comunicato niente, motore muore a 3500, bmw altra categoria,inoltre esp non disattivabile,mah..che senso ga,?Se cerco una tp è per farmi qualche traverso ogni tanto.

 

Ossignur...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, goose2013 dice:

comunque e' orribile il nome non si puo sentire ......sembra tipo giuorgiuo ....tutto aristocratico

potevano chimarlo alfa 001 ......almeno era una sigla tecnica e poteva significare come il primo vero telaio alfa dopo 40 anni di derivati fiat o come in 159 general motors, dove di alfa c'era giusto il marchietto.

Esattamente no, vedi, essendo una piattaforma su misura, tutti i pezzi sono solo per il pret-a-porter, perché devono fare la sfilata al ring e non solo. Chiedi a Giorgio, e chiedi all'estero come gli suona.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, chowbert dice:

Lo sterzo non credo di esser l unico ad averlo trovato inconsistente..

 

L'unico non posso dirlo. Diciamo che il tuo giudizio pare fortemente minoritario. Poi un giorno mi spiegherai in quale mondo uno sceglie un cagafumo da 150cv per fare i traversi.

  • Mi Piace 9

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma infatti.. ho provato in tutte le salse, al primo tornante preso un po' incazzoso anzichè pettinare taglia di brutto il gas..  lo fa solo con bassa aderenza.

 

Comincio a credere che i tipi che sovrasterzano con le bmw nuove siano una razza tipo gli unicorni..

 

@Beckervdo

 

OT: te lo sei visto il missile terra terra che si è preso mio cuggino acquisito, quindi quello serio? bellissima 

Hai voglia!

2zsnuc3.jpg

 

Già sta bestemmiando che chi l'aveva prima non ha saputo "giostrare" i freni...ma con 340 CV...

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/6/2016 at 15:44, stev66 dice:

Se si prende la meccanica in toto, dubito che neppure il tedescofilo piu' convinto possa negare la superiorita' oggi di giulia su sr3. Basti pensare alle sospensioni anteriori, all'albero di trasmissione , alla posizione della scatola sterzo, etc.

poi questo ovviamente non fa di giulia l'auto assoluta , :)  ma un'auto pensata per l'eccellenza della meccanica ed il piacere di guida .

Soprattutto se andiamo a vedere che davanti BMW ha il McPherson che, pur non essendo il male assoluto come spesso sembra essere considerato, rappresenta comunque un compromesso inferiore ad un quadrilatero ( per di più questo con asse di sterzo virtuale).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Husqvarna dice:

Per rs cosa intendi la clio? Vuoi dirmi che il volante della clio rs è migliore di quello di Giulia? Io non ho una grande cultura automobilistica ma tutti parlano benissimo dello sterzo di Giulia e io posso confrontarlo con lo sterzo di giulietta. Se quello di giulietta è considerato ottimo quello di Giulia è "insuperabile" per tutto quello che trasmette e per la possibilità di non staccare mai le mani dal volante neanche in pista (provata la 180 in pista e il tornante lo facevo senza staccare le mani dal volante)

Si quello della mia rs cup è piu duro e diretto, appena risalito dalla giulia alla rs ho sentito grande differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.