Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, indeciso88 dice:

da che paese vengono le foto? potrebbe essere anche un restyling indigeno. I modelli Dacia hanno tutti continuato una vita autonoma con nuovi brand esotici ed improbabili evoluzioni estetiche

 

 

 

se l'occhio non mi inganna, sono state scattate in Spagna

Link al commento
Condividi su altri Social

io ancora continuo a non capire come si possa comprare questo affare , basta guardare la zona dei passanti ruota per rendersi conto che si sta comprando tecnologia di 30 anni fa, agghiacciante

  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè esteticamente è carina, in effetti è molto spartana e si nota la derivazione tutt'altro che recente

 

Curiosità: ai crash test come si è comportata?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, fxtech said:

io ancora continuo a non capire come si possa comprare questo affare , basta guardare la zona dei passanti ruota per rendersi conto che si sta comprando tecnologia di 30 anni fa, agghiacciante

 

È un "suv" e costa poco. Il mercato chiede questo e loro lo hanno capito. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, GL91 dice:

3 stelle con i criteri del 2011, dubito che se la ri-testassero oggi andrebbe oltre le due (o peggio :oddio:).

 

http://www.euroncap.com/it/results/dacia/duster/10968

 

porca eva... non lo ricordavo. Il video è abbastanza eloquente. 

 

mi spiace ma nemmeno da prendere in considerazione per me. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.