Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, DENDI dice:

avrò pescato un esemplare sfigato! :shock:

Ne vengo da una Audi A3 e sinceramente ho trovato un livello inferiore.

Boh il mio non scricchiola per nulla! Comunque la nuova immagino avrà i volanti di Serie 5 (che ritiro settimana prossima quindi vedrò come sono rispetto ai precedenti). Poi che quello Audi potesse essere meglio questo è anche possibile.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ma rifare i vecchi e cari musi bmw con 4 fari singoli belli incazzati no? li trovo veramente brutti questi ultimi visti gia su sr5 e 7 e questa prosegue lo stesso filone...peccato...per il resto nessuna novità stilistica di rilievo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Bare scrive:

Front suspension type?

I think McP, but for the M versions will be something better (maybe a wishbone suspension) I guess.

5 minuti fa, 4200blu scrive:

As G20 is only a further derivative from CLAR, no big surprise: a front axle similar the axle of 5 series.

Ok so it's correct to say that the top version will have wishbones at the front?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 4200blu scrive:

As G20 is only a further derivative from CLAR, no big surprise: a front axle similar the axle of 5 series.

11 ore fa, VuOtto scrive:

I think McP, but for the M versions will be something better (maybe a wishbone suspension) I guess.

Ok so it's correct to say that the top version will have wishbones at the front?

Scusate ma quindi alla fine Serie 5 ha le sospensioni differenziate in base alle motorizzazioni? Non era una leggenda metropolitana? Giusto per farsi un'idea di quello che potrebbero fare qui.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.