Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, calatrava scrive:

....... dipende dal collocamento che si vuole dare ad Alfa. Ad ora di paure non ne ho, visto che in caso contrario si tornerebbe ad avere delle A 155 con coefficente di penetrazione sul mercato che tendono a quasi nulla (e invece la Giulia volente o nolente ha fatto chiasso e si prende sempre in considerazione come bench negli articoli tecnici). E qui si parla di Sr.3 .

Non credo affatto che una Alfa Model 3 aka Giulia 2.0 sarà mai una A155, in quanto erediterebbe tutta la qualità raggiunta dall'attuale Giulia e avendo il power train completamente elettrico IMHO le linee belle ma non del tutto straordinarie di Giulia possono avere un evoluzione piuttosto interessante.

1 ora fa, Pagio scrive:

Beh model 3 al momento non e' un gran esempio...

Ovviamente non mi riferisco alla Model 3 in se, ma come configurazione meccanica e peculiarità di base che ritengo saranno adottate da tutte le D premium entro 1/2 lustri.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/8/2018 at 17:33, 4200blu scrive:

..boh..hanno introdotto i anelli corona con la E39 facelift 18 anni fa, forse per un nuovo modello che sara in produzione per i prossimi 6-7 anni non e una idea male di fare qualcosa nuova, sopratutto sotto l'aspetto che la tecnica per i luci ha fatto grandi passi avanti, adesso con LED e Laser ci sono possibile altri effetti per tutti i fari interi, non solo per i diurni.

Per me é l’elemento più distintivo dopo il doppio rene; i led, laser, fari Matrix e diavolerie varie ormai ce l’hanno quasi tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

 

Ovviamente non mi riferisco alla Model 3 in se, ma come configurazione meccanica e peculiarità di base che ritengo saranno adottate da tutte le D premium entro 1/2 lustri.

Speriamo di no...

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, VuOtto scrive:

Presentazione a Francoforte tra un mese, confermate?

secondo me piu probabilmente piu tardi, per due motivi: SOP sara tardi in 2018, apertura delle vendite inizio 2019 e d'altra parte alla IAA sara una marea di nuovi modell, alla BMW attualmente si preferisce manifestazioni separati per non condividere l'attenzione con altri produttori.

E secondo me 2018 IAA e solo per camion, quella per autovettura sara 2019 se non erro.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, 4200blu scrive:

secondo me piu probabilmente piu tardi, per due motivi: SOP sara tardi in 2018, apertura delle vendite inizio 2019 e d'altra parte alla IAA sara una marea di nuovi modell, alla BMW attualmente si preferisce manifestazioni separati per non condividere l'attenzione con altri produttori.

E secondo me 2018 IAA e solo per camion, quella per autovettura sara 2019 se non erro.

:agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro , oggi il mercato chiede anche dimensioni interne accettabili per 4 persone, oggi le d premium in questo ambito faticano in particolare per i passeggeri posteriori.

 

Bmw non ha aumentato tanto le dimensioni, e non so se riproporre un mezzo come l'attuale possa essere vincente nel medio periodo.

 

Capisco non voler entrare nel territorio 5er ma far fatica a starci in una berlina da 40k secondo me darebbe fastidio.

Al netto della sportività da berlina che sicuramente avrà questa G20.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nicogiraldi scrive:

Più che altro , oggi il mercato chiede anche dimensioni interne accettabili per 4 persone, oggi le d premium in questo ambito faticano in particolare per i passeggeri posteriori.

 

Bmw non ha aumentato tanto le dimensioni, e non so se riproporre un mezzo come l'attuale possa essere vincente nel medio periodo.

 

Capisco non voler entrare nel territorio 5er ma far fatica a starci in una berlina da 40k secondo me darebbe fastidio.

Al netto della sportività da berlina che sicuramente avrà questa G20.

Parlano di aumento del passo, a parita' di dimensioni potrebbe essere incrementata quindi l'abitabilita' posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.