Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Throttle bodies sostituiti causa lotto difettato e, diletto dei diletti, un giorno il

tappo di apertura del serbatoio carburante non ne voleva sapere di aprirsi. In più ora che ricordo, cappelliera spellata su di un lato per ragioni ignote. Insomma, visto il tipo di auto, in 14 mesi e quasi 5K miglia percorse direi niente di che. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime 4.7 sono scese sotto le 40K sterle (dealer generico o privato, high mileage), per arrivare con le S ex demo interni alle 110K (prezzo richiesto)  Nel mezzo trovi buona roba tra le 65 e le 80K sterle, calcola un millino in meno di sconto (sull'usato qui sono molto poco generosi). 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
15 ore fa, Ale_72 dice:

Ok quindi le decenti sono nello stesso intorno CH


☏ iPhone ☏

 

SI, i prezzi per le auto buone sono allineati. Come dicevo prima, qui più' che altro vedo poco margine per la trattativa, margine che invece c'e nell' acquisto del nuovo, purche' non si parli di versioni a tiratura limitata.

 

PS - io impazzisco per questa, V12S "Spitfire 80"

 

 

 

16_06019_vh_288_spitfire_a_v01_exterior_front_quarter_04.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.