Vai al contenuto

Gli interni più belli della storia dell'auto


Caronte89

Messaggi Raccomandati:

On 13/8/2016 at 18:41, TonyH dice:

 

Un po' come dire che se a Megan Fox togli i capelli, gli occhioni, le tette, le chiappe e 20cm di coscia rimane una Litizzetto qualsiasi.

 

 

Non intendevo questo.

Megan Fox senza vestiti resta una gran figa (forse anche di più :mrgreen:), a differenza della plancia della QP IV, che, senza pelle, perde tantissimo imho. 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

image.jpgGran bel lavoro di Gandini, considerate le risorse a disposizione

 

Boh... Raro esempio di TP con proporzioni da ta

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Gran Prix dice:

image.jpgGran bel lavoro di Gandini, considerate le risorse a disposizione

 

Non mi piace per niente...sproporzionata ,poco elegante ,nemmeno troppo classica ,pesante nel tre quarti...zero proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Pandino dice:

 

Non intendevo questo.

Megan Fox senza vestiti resta una gran figa (forse anche di più :mrgreen:), a differenza della plancia della QP IV, che, senza pelle, perde tantissimo imho. 

 

Come il 99.9999% della plance, pure attuali. Se gli togli la finitura sono tutte simili.

Anche perché che guizzo vuoi fare? Il cruscotto va lì, la radio e il clima di là.

A meno che per non essere premium metti i comandi clima davanti agli occhi del guidatore e il cruscotto di sbieco sulla porta passeggero :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

32 minuti fa, TonyH dice:

 

Come il 99.9999% della plance, pure attuali. Se gli togli la finitura sono tutte simili.

Anche perché che guizzo vuoi fare? Il cruscotto va lì, la radio e il clima di là.

A meno che per non essere premium metti i comandi clima davanti agli occhi del guidatore e il cruscotto di sbieco sulla porta passeggero :lol: 

 

Infatti! 

 

Questa è di un concept Mercedes del 1996 ma mi pare che non si sia ancora  arrivati ad averli così:mrgreen:

image.jpg

 

Tornando alla QP IV, (così vituperata:-D), cito da wikipedia:

"L'abitacolo interno invece rivela un'elevata cura e una qualità delle plastiche elevata; la plancia era per l'epoca moderna e il quadro strumenti richiamava la precedente generazione, eccezione fatta per la forma ora più arrotondata e meno spigolosa. La parte centrale ospita le bocchette d'aerazione con al di sotto l'impianto di climatizzazione e l'autoradio; una peculiarità è la possibilità di avere le rifiniture in legno o radica di noce. "

Fonte:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maserati_Quattroporte_(1994)

 

 

 

 

Modificato da Gran Prix
Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di plance tutte uguali, questa a me piace ancora un sacco!

 

8-interior1.jpg

 

 

e pure questa, pur più semplice, è bella da vedere ancora dopo 8 anni, oltre ad essere di una praticità esagerata con le tre rotellone a pochi cm dal volante

 

honda_jazz_vti_s_2009_02-4b77a6be88172-9

Modificato da v13
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.