Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, RayLaMontagna dice:

Giulia 2.2 jtdm 210cv Veloce 64.000€ al massimo delle sue potenzialità d'allestimento.

 

Solo 11k euro più di Q2 1.6 TDI anch'essa al massino ? Che barboni in Alfa :lol:

 

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Giulia 2.2 jtdm 210cv Veloce 64.000€ al massimo delle sue potenzialità d'allestimento.

 

 

fatta una veloce configurata a un 320d xdrive  aut (190cv), gli ho messo tutto (più o meno eh..) quello che può montare giulia (non head up display o i fari full led ad es) e con i cerchi da 18" ma il cruise adattivo incluso è qualcosa più di 60 k. (per esser chiari..ho aggiunto luxury line ;))

 

bella versione ma costicchia.....vabbè a questi livelli (60k) 4 mila euro non è una differenza enorme.

 

Giulia adesso ha praticamente tutto, quando renderanno ordinabile il cruise col radar.

 

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, stev66 dice:

 

Solo 11k euro più di Q2 1.6 TDI anch'essa al massino ? Che barboni in Alfa :lol:

 

 

Meno, la Q2 della prova costa 55.715€

 

hf06TMf.gif
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

imho, ma resto sempre quello a cui non va bene nulla, già sono partiti leggermente alti di un 1500-2000 coi prezzi della gamma "base", ora pensare che dalla 150cv manuale 2wd alla 210cv Q4 automatica ballino 15mila euro, boh.

 

poi, come per le Audi Q2, le Mini Clubman e tanto altro, se le vendono coi prezzi che dicono loro, hanno ragione loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

 

Solo 11k euro più di Q2 1.6 TDI anch'essa al massino ? Che barboni in Alfa :lol:

 

 

No Stev, ma il fatto che Alfa dovesse risultare "barbona" rispetto alla Q2, fa parte dei famosi accordi per lo sfruttamento del nome.... :mrgreen: Celodurismo, con furore, da Ingolstadt. ahahah (si scherza..)

 

La 2.2jtdm veloce è comunque pantografata sulla 325d bmw, con il plus della trazione integrale, che per la bavarese non è prevista...per il resto, a parità di accessori, come prezzo siamo proprio lì.

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

fatta una veloce configurata a un 320d xdrive  aut (190cv), gli ho messo tutto (più o meno eh..) quello che può montare giulia (non head up display o i fari full led ad es) e con i cerchi da 18" ma il cruise adattivo incluso è qualcosa più di 60 k. (per esser chiari..ho aggiunto luxury line ;))

 

bella versione ma costicchia.....vabbè a questi livelli (60k) 4 mila euro non è una differenza enorme.

 

Giulia adesso ha praticamente tutto, quando renderanno ordinabile il cruise col radar.

 

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

 

 

 

Sì però 320d ha meno cv e meno prestazioni.

la versione corretta da confrontare dovrebbe essere la 325d, che però non esiste integrale...
Anche io ho giocato un po' con il configuratore BMW e alla fine, la versione 210cv di Giulia è pantografata esattamente sul listino della 325d...con il plus della Q4 e volendo pure del differenziale posteriore autobloccante del pacchetto performance. Avesse davvero la possibilità di montare anche Cruise adattivo, HUD e Full led, sarebbe davvero inattaccabile e inappuntabile.

PS: i full led non sono completamente fuori dalla galassia FCA...124 spider, ad esempio, li monta come optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il blu misano non è disponibile per il diesel e anche i cerchi a y da 19, tra l'altro facendo il configuratore nell'immagine che fa vedere in alto la macchina è uguale alla normale senza estrattore

28 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

fatta una veloce configurata a un 320d xdrive  aut (190cv), gli ho messo tutto (più o meno eh..) quello che può montare giulia (non head up display o i fari full led ad es) e con i cerchi da 18" ma il cruise adattivo incluso è qualcosa più di 60 k. (per esser chiari..ho aggiunto luxury line ;))

 

bella versione ma costicchia.....vabbè a questi livelli (60k) 4 mila euro non è una differenza enorme.

 

Giulia adesso ha praticamente tutto, quando renderanno ordinabile il cruise col radar.

 

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

 

 

a dir la verita i matrix led che montano audi opel ecc li fa la magneti marelli, quindi li hanno, e poi manca anche internet android car e apple car, poi siamo a cavallo, a detta di un amico che lavora in marelli, dovrebbero arrivare  entro l'anno prossimo(tranne i matrix,quello non so), speriamo l'inizio del 2017....

Modificato da phil9028
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Matteo B. dice:

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

 

 

 

So di Grand Cherokee che ha i fari a led sia anteriori che posteriori :agree:

Poi non so se per "full led" si intenda qualcosa di più. Forse per essere veramente full led deve essere made in Germany :lol: (si scherza...)

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

cheddar? 

 

Esatto.

 

Gli americani non sanno che il formaggio é bianco perché proviene dal latte, quindi lo colorano di giallo.

 

(non scherzo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.