Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, zoodany dice:

Ma perchè non trovare un posto per il tasto di accensione sulla plancia?! Infilato lì è assolutamente scomodo

si trova nel posto più "economico", dato che ci sono versioni con e senza chiave basta mettere il tasto al posto del blocchetto chiave senza cambiare nulla nella plancia.

è una scelta al risparmio? sì. ma che sia scomodo non è vero: io ho la Renegade, col tasto di accensione nella medesima posizione, e non ci trovo nulla che no vada. salgo in macchina e trovo il tasto di accensione "alla cieca": è lì a portata di mano, di fatto nella posizione più intuitiva, lo trovo subito senza doverlo cercare o guardare.

che poi il tasto messo altrove, magari illuminato o colorato e con la cornicina cromata sia più cool sarà pure vero, ma non è che sia ergonomicamente meglio, è solo più scenico.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

visto un muletto  mercoledì scorso, dierzione verso balocco:

 

ma che strano stelvio ? .....

 

ma che fà perde i pezzi ?

 

ebbene si SGOOP: la pellicola optical non è affatto una pellicola !!

 

è una lamina di plastica rigida :shock:  

 

si era staccato il nastro in zona passaruota  e non essendo trattenuto un pezzo sporgeva all'infuori  e a velocità autostradale sbattachiava e si sbriciolava:oddio:

 

 

mottivo per cui dopo avermi superato hanno accostato  nella piazzola  e ho potuto vederla da varie angolature:

 

alla fine l'ho trovata molto jeep e anche molto "normale"  era così che me la apsettavo in base alle foto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Una settimana fa ho visto un paio di muletti che dall'uscita di Avellino Ovest andavano in direzione di Montevergine (santuario sul Monte Partenio). Sembravano dei Jeep Patriot, ma la loro compatezza mi era sembrata strana. Stamattina, stesso posto, ne è passato uno solo. E' sicuramente un Patriot. Aveva solo la pellicola optical. Ma, come ingombri, più o meno uguali alla Renegade. Molto compatto, ripeto. Variante FIAT? Domani cercherò di fotografarlo se riesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una settimana fa ho visto un paio di muletti che dall'uscita di Avellino Ovest andavano in direzione di Montevergine (santuario sul Monte Partenio). Sembravano dei Jeep Patriot, ma la loro compatezza mi era sembrata strana. Stamattina, stesso posto, ne è passato uno solo. E' sicuramente un Patriot. Aveva solo la pellicola optical. Ma, come ingombri, più o meno uguali alla Renegade. Molto compatto, ripeto. Variante FIAT? Domani cercherò di fotografarlo se riesco.


Il delta di lunghezza tra la Renegade è la Compass dovrebbe essere di una quindicina di cm... probabilmente come larghezza saremmo li.
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Il delta di lunghezza tra la Renegade è la Compass dovrebbe essere di una quindicina di cm... probabilmente come larghezza saremmo li.

 

 

Secondo me ad occhio è difficile capirne la differenza, infatti. siamo sull'ordine del 2,5% di lunghezza in più... Il frontale invece è profondamente differente. Più squadrato il Renny, più spiovente il Compass...

http://www.tuttautoimpruneta.com/file/auto_novita/Jeep_Renegade_Limited_42.jpg

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_640/public/news_galleria/jeep-compass-2017_17.jpg?itok=02q_0bFc

 

Si può ben apprezzare in queste due immagini... Renny strizza l'occhio al Wrangler, Compass all'altro lato della scala Jeep...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scuso se faccio una domanda stupida o a cui è stato già risposto, ma per che motivo non è stata fatta semplicemente una versione più lunga del Renegade? Tra l'altro, l'unico difetto estetico che gli trovo è appunto l'essere un po' troppo compatto di passo. Una versione leggermete più lunga l'avrebbe reso più slanciato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, v13 dice:

mi scuso se faccio una domanda stupida o a cui è stato già risposto, ma per che motivo non è stata fatta semplicemente una versione più lunga del Renegade? Tra l'altro, l'unico difetto estetico che gli trovo è appunto l'essere un po' troppo compatto di passo. Una versione leggermete più lunga l'avrebbe reso più slanciato.

 

Sostanzialmente Compass è una versione allungata di renny, di soli 20 cm, cosi si hanno 2 risultati: un mezzo più lungo e la parvenza di un modello 'superiore' il tutto con solo +15% di prezzo (IMHO, ovviamente)

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Beccata in autostrada. Molto normale, ma piacevole. A differenza di molti suv è abbastanza snella: alta da terra, carreggiata adeguata e, per fortuna, fiancata non altissima 

 

Ci fosse il mangiacassette sembrerebbero interni ottimi per il 1994

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.