Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta su pianale Giorgio


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, TONI dice:

tolti ... anche se a me non dispiacevano :)

per riempire la zona tra fari e prese d' aria ho rialzato queste ultime ai bordi un pò a richiamare i felini quando digrignano i denti

giulietta4.jpg

 

 

Ecco è perfetta.

:oddio:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma considerate che in quel gruppo ottico così piccolo ci dovrebbero stare diurne, frecce, anabbaglianti, abbaglianti, oltre che i catarifrangenti per il mercato americano. Ndo li mettiamo? :)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Si, ma considerate che in quel gruppo ottico così piccolo ci dovrebbero stare diurne, frecce, anabbaglianti, abbaglianti, oltre che i catarifrangenti per il mercato americano. Ndo li mettiamo? :)

dai che ci stanno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI dice:

tolti ... anche se a me non dispiacevano :)

per riempire la zona tra fari e prese d' aria ho rialzato queste ultime ai bordi un pò a richiamare i felini quando digrignano i denti

giulietta4.jpg

 

Bella ma a me i fari non convincono del tutto.

Ora si vuole vedere gli interni :sbav:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sarebbe troppo lunga per essere una hatch all'europea?
Per carità stiamo pur sempre parlando di una elaborazione grafica, ma la percezione che ho è quella che non abbia dimensioni troppo distanti da Giulia e Stelvio. Magari è una cosa voluta dal PSer...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi può interessare:

 

12 ore fa, lukka1982 dice:

Ma non sarebbe troppo lunga per essere una hatch all'europea?
Per carità stiamo pur sempre parlando di una elaborazione grafica, ma la percezione che ho è quella che non abbia dimensioni troppo distanti da Giulia e Stelvio. Magari è una cosa voluta dal PSer... emoji848.png

 

Rispetto a Giulia l'ho ristretta, nel video non si vedere perché ho dovuto restringere anche il livello base. Se fai un confronto con l'immagine di partenza lo noti.

  • Mi Piace 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao ragazzi dopo anni di latitanza rieccomi a parlare sempre di una new Giulietta :-P

Vi allego una prima bozza della vista laterale dopo un lavoro immane di taglia e cuci partendo dalla Stelvio (vedi fari e cerchi).

Intanto ve la do in pasto e sentitevi liberi di apportare migliorie @TONI per esempio! 

 

 

Giu.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le auto con il culo tagliato che somigliano quasi a una station wagon, tipo serie 1 o mazda 3, non mi sono mai piaciute..

 

esteticamente preferisco di gran lunga progetti come la nuova serie 2 BMW.. 

 

anche se ammetto che così mi piacerebbe:

Alfa-Romeo-Giulietta-render-by-JTDesign.jpg

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.