Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

O la classe S con il 4 cilindri due litri.

 

Dove?
L'unica S a 4 cilindri è stata la Baureihe 221 250 CDI (2143cc twinturbo) e l'attuale Baureihe 222 300h hybrid (sempre 2143 twinturbo)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

l'80% delle Mondeo vendute in Europa sono diesel 2.0 TDCi

il babbo della mai ragazza ha preso il 1.5 diesel 2 mesi fa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Phormula dice:

...una fantastica Golf IV 1.9 SDI con una sessantina di cavalli...

Non so se questa versione sia mai stata venduta in Italia.

 

Purtroppo si..... fino ad un paio di anni fà ce l'aveva un tizio che condivideva una buona parte del mio tragitto casa-lavoro... che dire... quando la statale iniziava a salire (non un passo alpino, eh....) formava la coda................. e con le gallerie non si poteva superarlo.... :angry:

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Golf 4 1.9 SDI 68CV non è mai stata importata ufficialmente in Italia.

 

Ed esisteva anche la Golf 5 2.0 SDI da 75CV. Credo che sia stato l'ultimo diesel aspirato in commercio.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx dice:

Golf 4 1.9 SDI 68CV non è mai stata importata ufficialmente in Italia.

 

Ed esisteva anche la Golf 5 2.0 SDI da 75CV. Credo che sia stato l'ultimo diesel aspirato in commercio.

Mi pare son morti con l Euro 5, peró in qualche parte tipo Africa mi pare li han continuati a vendere con il Caddy dove l Euro 5 non é in vigore

21 minuti fa, LucioFire dice:

il babbo della mai ragazza ha preso il 1.5 diesel 2 mesi fa...

Sottodimensionato per una quasi 4,90 metri

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Passat SW e Renault Talisman montano i Diesel 1.6.

 

In Germania 60, 75 e 90 cavalli sono soglie assicurative.

Inoltre queste vetture sottomotorizzate godono di tariffe convenienti, perché hanno tassi di incidentalità inferiore alla media.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo di aver letto perplessità diffuse ai tempi del debutto della gpunto col 1.4 da 77 cavalli....o la giulietta mj,che in salita le facevano i fari i camper o le shitstorm sul twinair.....apprendo adesso che piccolo non solo è bello,ma pure giusto.E anche figo.

Se lo fanno gli altri.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

C'è anche la mondeo con il mille tre cilindri.


Mai esistita, Ecoboost solo 1.5 o superiore

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.