Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
Che io sappia con l'attuale restyling il 1.2 è stato sostituito dal 1.0 . e non dovrebbe esserci più su Golf.
Puoi trovarlo quindi solo usato o km0 vecchia versione.
Di per sé qualche problemino l'ha avuto soprattutto all'inizio.
Io andrei , cercando un usato recente sul 1.4 122/125 Cv, che non ha mai dato particolari problemi .  

Ma il nuovo 1.0 è un 3 cilindri? Altrimenti un buon 4 cilindri a benzina per la Golf quale potrebbe essere? Rimanendo su al max auto usate del 2016?

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Lenders85 dice:


Ma il nuovo 1.0 è un 3 cilindri? Altrimenti un buon 4 cilindri a benzina per la Golf quale potrebbe essere? Rimanendo su al max auto usate del 2016?

☏ GT-I9505 ☏
 

 

Enjoy

 

https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=74&mmvmd0=-101&mmvco=1&pricefrom=0&fregfrom=2016&fregto=2016&cy=I&fuel=B&kmto=20000&powertype=hp&powerfrom=66&powerto=71&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&atype=C&ustate=N%2CU&ctf=5&sort=standard&desc=0

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi un buon motore su golf prendi il 1500benzina da 150cv, ha delle prestazioni interessanti e non consuma, a detta loro, tanto. Io coi tre cilindri ce la ho un poco, ma per esempio quello di bmw e mini non è accio...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme dice:

Vuoi un buon motore su golf prendi il 1500benzina da 150cv, ha delle prestazioni interessanti e non consuma, a detta loro, tanto. Io coi tre cilindri ce la ho un poco, ma per esempio quello di bmw e mini non è accio...

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Devo essere sincero, 150cv mi sembrano troppi per il mio utilizzo auto e per la sua spesa.. vorrei non superare i 130cv possibilmente..

 

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Il vecchio 1.2 tsi era da 110 cv sostituito dal 1.0 tsi da 110 cv con tre cilindri.
Se la cerchi usata prendila con il 1.4 tsi da 125 cv.
Se possibile con la retrocamera e sensori parcheggio.
Il massimo sarebbe con il blind spot ma sono rare.

 

Ah ecco spiegato perchè sulla scheda della Golf che vedo su AV non lo trovato.. 

Siccome vorrei andare nel pomeriggio in una concessionaria Golf, giusto per non arrivare troppo sperduto ed impreparato.. come posso notare quale sia il modello nuovo rispetto al precedente?

Se dovessi andare sul nuovo, sempre a 4 cilindri cosa si trova? Quale motorizzazione consigliate per un benzina di quelle nuove, per me che faccio circa9/10 mila km/anno (compresi di circa 2000km in estate per andare al sud da parenti)?

Invece per quanto riguarda su un possibile usato giovane (magari 2016), consigli il 125cv rispetto il 110cv? Al di là del kmtraggio, quanto al max è sostenibile un buon prezzo per un usato giovane 2016? Giusto per avere una linea di riferimento e così da poter paragonare su eventuali preventivi per il nuovo.

Cos'è il Blind Spot (scusa l'ignoranza)?

 

Grazie ancora per le vostre utili info.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Lenders85 dice:

 

Devo essere sincero, 150cv mi sembrano troppi per il mio utilizzo auto e per la sua spesa.. vorrei non superare i 130cv possibilmente..

 

 

Ah ecco spiegato perchè sulla scheda della Golf che vedo su AV non lo trovato.. 

Siccome vorrei andare nel pomeriggio in una concessionaria Golf, giusto per non arrivare troppo sperduto ed impreparato.. come posso notare quale sia il modello nuovo rispetto al precedente?

Se dovessi andare sul nuovo, sempre a 4 cilindri cosa si trova? Quale motorizzazione consigliate per un benzina di quelle nuove, per me che faccio circa9/10 mila km/anno (compresi di circa 2000km in estate per andare al sud da parenti)?

Invece per quanto riguarda su un possibile usato giovane (magari 2016), consigli il 125cv rispetto il 110cv? Al di là del kmtraggio, quanto al max è sostenibile un buon prezzo per un usato giovane 2016? Giusto per avere una linea di riferimento e così da poter paragonare su eventuali preventivi per il nuovo.

Cos'è il Blind Spot (scusa l'ignoranza)?

 

Grazie ancora per le vostre utili info.

 

scusa ma non penso che 20cv ti cambino nulla, comunque il consiglio è sempre quello di provarle entrambe

 

su nuova golf hai

1.0l 3cil a 86 ed a 110cv, la prima te la sconsiglio

1.4 4cil da 125cv

1.5l 4cil da 150cv

 

se è vero che la virtù sta nel mezzo... io però andrei diritto proprio sulla 150cv, ma anche per una questione di allestimenti, la 110cv 3cilindri non la puoi prendere negli allestimenti più ricchi

 

il blind spot è il monitoraggio elettronico dell'angolo cieco, ti si accende un led sullo specchietto o sul montante se qualcuno ti passa nell'angolo cieco

 

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Il blind oltre a la funziona già citata ha un utilizzo utile quanto unico in Volkswagen.

È un assistente di uscita dal parcheggio.

Mi ha salvato molte volte.

In presenza di veicoli o pedoni interviene sui freni.

Poche auto lo montano.

Io ti consiglio il tsi 1.4 da 125 cv.

Io mi trovo bene e ho ottimi consumi.

Due volte l'anno ci faccio viaggi da oltre 3000 km a pieno carico.

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎06‎/‎05‎/‎2017 at 10:07, alederme dice:

Vuoi un buon motore su golf prendi il 1500benzina da 150cv, ha delle prestazioni interessanti e non consuma, a detta loro, tanto. Io coi tre cilindri ce la ho un poco, ma per esempio quello di bmw e mini non è accio...

☏ ALE-L21 ☏
 

 

E' un motore appena presentato, con un sacco di innovazioni e usa un olio particolare (0-20 W).

Sulla carta vanta prestazioni interessanti, come per tutti i motori nuovi, c'è chi preferisce la novità e chi invece preferisce qualcosa che è sul mercato da tempo e quindi teoricamente è più affidabile.

Il 1.4 da 125 cavalli appartiene alla seconda categoria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
E' un motore appena presentato, con un sacco di innovazioni e usa un olio particolare (0-20 W).
Sulla carta vanta prestazioni interessanti, come per tutti i motori nuovi, c'è chi preferisce la novità e chi invece preferisce qualcosa che è sul mercato da tempo e quindi teoricamente è più affidabile.
Il 1.4 da 125 cavalli appartiene alla seconda categoria.



Si tutto vero, peraltro qui l'utente aveva detto che intorno ai 130cv trovava la sua giusta potenza... io per curiosità e spirito di novità andrei sul nuovo, ma insomma non è che sia sempre la cosa migliore

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Non oso pensare quanto te lo faranno pagare....mi sa che costerà meno lubrificare con aceto balsamico DOP 48 mesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.