Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, alederme dice:


Purtroppo fanno parte del pacchetto assieme alle prese d'aria in carbonio, si chiama pacchetto toretto e comprende anche una canottiera

☏ ALE-L21 ☏
 

LOL :lol::lol:

è incluso anche il NOS?

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Se Q5 perde sull'aspetto funzionale...siamo davvero alla frutta per Ingolstadt :mrgreen: ... che peccato.

Certo resta quel 98% di vantaggio competitivo su suolo italiano dovuto a Full-led e virtual cockpit....ma vabè. 

Le giostre...

maxresdefault.jpg

 

i tedeschi han capito che gli italiani li comprano con 2 lucine.

Tipicamente definiti abbagli! 

  • Mi Piace 7

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez dice:

Le giostre...

maxresdefault.jpg

 

i tedeschi han capito che gli italiani li comprano con 2 lucine.

Tipicamente definiti abbagli! 

 

Malignamente, mi verrebbe da dire che le persone in target con l'acquisto di un SUV e più in generale di una premium, magari tedesca (via... :mrgreen: ), altro non sono che quella fascia d'età attualmente genitore della generazione Bimbominkia....

Una qualche connessione ci dovrà pur essere. 

(si scherza eh... :) )

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Con lo stesso ragionamento chiunque abbia un macan è un evasore... non son d'accordo nemmeno per scherzo onestamente.
Sono felicissimo che stelvio sia meglio di q5 anche in praticità, ma non mi va di classificare le persone così drasticamente.
comunque la battuta era pure carina

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Malignamente, mi verrebbe da dire che le persone in target con l'acquisto di un SUV e più in generale di una premium, magari tedesca (via... :mrgreen: ), altro non sono che quella fascia d'età attualmente genitore della generazione Bimbominkia....

Una qualche connessione ci dovrà pur essere. 

(si scherza eh... :) )

fine OT:

ci son troppi bimbominkia in confronto ai Suv da te citati.. credo che la fascia genitore di bimbominkia sia più estesa... 

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

Con lo stesso ragionamento chiunque abbia un macan è un evasore... non son d'accordo nemmeno per scherzo onestamente.
Sono felicissimo che stelvio sia meglio di q5 anche in praticità, ma non mi va di classificare le persone così drasticamente.
comunque la battuta era pure carina

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Era una battuta (le battute sono battute, esagerano volutamente, sono giochi), per altro puntualizzata pure...non era mia intenzione offendere nessuno.

Facevo più riferimento a quel farsi attrarre da lucine e strumentazioni giocattolose...o a quel concetto di "questa cosa è il meglio del meglio, se non lo capisci stupido tu, senza addurre motivazioni specifiche". atteggiamento, che c'è spesso e che è associabile un po' a quella sfera lì.

 

Ovviamente nella realtà dei fatti non è mai giusto generalizzare... e ogni acquisto ha motivazioni varie e tutte sue, persona per persona. Sui gusti e sulle necessità non si disputa, ci mancherebbe. :) 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.