Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buongiorno a tutti....ho bisogno di un consiglio importante....sono arrivati tutti i pezzi di ricambio per la riparazione....solo che mi e' venuta un'idea che probabilmente vi risultera' malsana...Siccome la vettura va riverniciata integralmente,avevo pensato di farla bianca e poi aggiungere tutta la livrea Martini,(per intenderci non quella presente sulle Martini,ma proprio quella da rally).Il carrozziere Lancia mi trova tutti gli adesivi,mentre la livrea oltre alla versione adesiva,si puo' aerografare....Cosa ne pensate?A me come progetto affascina molto...Non mi interessa il valore futuro dell'auto,perche' tanto credo la terro' fino a quando non si spezzera' dalla ruggine..:agree:

lancia-delta-integrale-martini.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io opterei per la livrea martini quella "di serie" con la striscia sottile lungo il fianco.

Cosi colorata, secondo me, stanca in fretta.

Parere mio eh :)

 

Anzi, riverniciata per riverniciata, la farei GIALLA ;-)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Accidenti mi dispiace per l'accaduto.. Consiglio di investire in un sistema di dashcamera, almeno per rintracciare e far pagare questi imbecilli.. 

Per la livrea Martini devi essere proprio innamoratissimo perché impegnativa e credo stanchi alla lunga.. Personalmente partendo da un foglio bianco la farei blu Lagos o verde York.. Ma è una mera questione di gusti.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
44 minuti fa, Carlo23 dice:

Accidenti mi dispiace per l'accaduto.. Consiglio di investire in un sistema di dashcamera, almeno per rintracciare e far pagare questi imbecilli.. 

Per la livrea Martini devi essere proprio innamoratissimo perché impegnativa e credo stanchi alla lunga.. Personalmente partendo da un foglio bianco la farei blu Lagos o verde York.. Ma è una mera questione di gusti.. 

 

Verde york e' gia' ora....a sto punto potrei pensare ad un wrap bianco e poi mettere la livrea,cosi' la verniciatura originale rimane,e un domani se dovesse stufarmi,potrei togliere il tutto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 11/7/2017 at 07:04, TurboGimmo dice:

Porca boia!!!!

Spesso anche la mia compagna mi dice di portarmi tutto a sinistra in prossimità delle corsie di immissione..

E non stento a crederlo! Sulla A8 Milano-Varese sai quante volte la gente ti sorpassa a sinistra e poi si butta a destra tagliando le corsie? O peggio, come successo a voi, entra a razzo???

 

Solidarietà amico!!!!

 

La tua compagna sta bene? Solo un brutto spavento?

 

On 11/7/2017 at 20:45, guidomaluccio dice:

Grazie mille.Si,a livello fisico nessun problema,solo un grosso,grosso spavento e la capisco.

Oggi ho speso due orette girando tutti i carrozzieri che conosco nei dintorni,non sia mai che il tipo sia di queste parti e magari vada a farsi mettere a posto la macchina.Ho chiesto gentilmente di avvertirmi nel caso si presentasse un'auto con danni compatibili simili....magari con una bella strisciata di verde York sul lato sinistro....Non so cosa altro fare..

Si certo,ma so gia' che servira' a poco...

Grazie.

non è detto...magari lo rintracciano...

spesso capita anche a me...mi sposto pure io sulla sinistra,controllando che non arrivi nessunoma a volte capita che ti prendono in mezzo...e li clacson  e sfanalate come s enon ci fosse un domani e dito medio quando lo passi

1 ora fa, guidomaluccio dice:

Buongiorno a tutti....ho bisogno di un consiglio importante....sono arrivati tutti i pezzi di ricambio per la riparazione....solo che mi e' venuta un'idea che probabilmente vi risultera' malsana...Siccome la vettura va riverniciata integralmente,avevo pensato di farla bianca e poi aggiungere tutta la livrea Martini,(per intenderci non quella presente sulle Martini,ma proprio quella da rally).Il carrozziere Lancia mi trova tutti gli adesivi,mentre la livrea oltre alla versione adesiva,si puo' aerografare....Cosa ne pensate?A me come progetto affascina molto...Non mi interessa il valore futuro dell'auto,perche' tanto credo la terro' fino a quando non si spezzera' dalla ruggine..:agree:

lancia-delta-integrale-martini.jpg

no ti prego...rimettila com'era di fabbrica

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, leon82 dice:

Lasciala originale. Di Integrale vorrei ma non posso ce ne sono troppe.


☏ iPhone ☏

Aspetta,spero di interpretare correttamente il tuo pensiero.Non e' che vorrei farla cosi' perche' qualcuno pensi che sia la versione ufficiale da rally,intendiamoci.Anche perche' uno dovrebbe essere veramente pollo per pensarlo...Semplicemente trovo che sia fantastica,le versioni Martini 5 e 6 sono,belle,ma la grafica e' un po' scarna.Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la versione martini ti fa star bene ogni volta che la mattina apri il garage. Però è anche vero che il verde york su quella macchina è meraviglioso. 

 

Io andrei di wrap. 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io la ri-farei originale. Il verde York è bello, elegante e raro.

 

Le Martini replica...no..basta. Vero, iconica, cazzuta. Ma oramai ai raduni una Delta Integrale su due è bianca akkittata Martini. Non le guardi nemmeno più.

 

Se proprio vuoi cambiarle colore, la farei Blu Lagos 

1 ora fa, guidomaluccio dice:

 

Verde york e' gia' ora....a sto punto potrei pensare ad un wrap bianco e poi mettere la livrea,cosi' la verniciatura originale rimane,e un domani se dovesse stufarmi,potrei togliere il tutto...

 

Ne abbiamo già uno che ha una macchina di un bellissimo verde e la fa girare wrappata color verde tupperware. Fagli vedere come si esaltano le macchine di un bel colore :) 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, TonyH dice:

e la fa girare

 

:::

 

Pure tu, eh!

 

 

 

Circa la Delta, io la rifarei originale, essendo un colore, come già detto, meraviglioso e raro.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.