Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Vista stasera in anteprima. Sono stato contento di notare che i tanti particolari sottotono della giulia che avevo fatto notare (pannelli porta non all'altezza, parte centrale tunnel, rivestimento bancardi, ecc...) sono stati qui corretti.
Alla faccia di chi anche qui minimizzava e diceva che "sono cavolate pensate a guidare" la gente ste cose non le guarda. Ho visto.
 

Qualcosa di non tanto bello rimane come ad esempio il supporto inferiore delle cinture che esce dal pavimento con un cavetto a vista e le guide piuttosto evidenti, finitura del bagagliaio migliorabile in alcuni dettagli, come ad esempio mettere un rivestimento in alluminio sulla soglia e attacchi dei pistoncini piu discreti.
Per il resto la capacità c'è. C'è anche posto sotto il pavimento. Forse un ruotino ci si riesce a infilarcelo.

Esternamente nulla da dire se non che le luci tra le lamiere sono in standard fiat.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Nico87 dice:

Vista stasera in anteprima. Sono stato contento di notare che i tanti particolari sottotono della giulia che avevo fatto notare (pannelli porta non all'altezza, parte centrale tunnel, rivestimento bancardi, ecc...) sono stati qui corretti.
Alla faccia di chi anche qui minimizzava e diceva che "sono cavolate pensate a guidare" la gente ste cose non le guarda. Ho visto.
 

Qualcosa di non tanto bello rimane come ad esempio il supporto inferiore delle cinture che esce dal pavimento con un cavetto a vista e le guide piuttosto evidenti, finitura del bagagliaio migliorabile in alcuni dettagli, come ad esempio mettere un rivestimento in alluminio sulla soglia e attacchi dei pistoncini piu discreti.
Per il resto la capacità c'è. C'è anche posto sotto il pavimento. Forse un ruotino ci si riesce a infilarcelo.

Esternamente nulla da dire se non che le luci tra le lamiere sono in standard fiat.

 

Hai trovato anche qualcosa di bello?

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa dice:

 

Hai trovato anche qualcosa di bello?

 

Tutta la macchina, ma mi pare superfluo scriverlo. Per esaltare le caratteristiche ci sono i depliant.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Nico87 dice:

 

Tutta la macchina, ma mi pare superfluo scriverlo. Per esaltare le caratteristiche ci sono i depliant.

 

Ma no lui intendeva se c'era figa e com'era l'aperitivo.

 

---

 

Comunque alla fine ho ricevuto un contatto dal Motorvillage oggi.

 

Cita

Oggetto: Save The Date_25 e 26 Febbraio MotorVillage Milano

 

vzKySm4.png

 

 

Veramente incredibile come siano riusciti a deformare l'immagine appiattendola e allargandola...

 

Quindi in sostanza facciamo il punto sulla questione:

 

>La società MotorVillage invia su twitter un link per iscriversi e segnalare il proprio interesse a partecipare alla presentazione di Stelvio

>Sul sito del MotorVillage non esiste questa pagina ed è possibile solo raggiungerla tramite il link su twitter

>Iscrivendosi si presagisce che l'evento potrebbe essere a numero chiuso

>Una settimana dopo un operatore chiama per sapere se sono interessato ancora ad andare alla presentazione e a fare il test drive senza essere in grado di dirmi quando presentarmi

>Si scopre che l'evento altro non è che il porte aperte ufficiale, quindi chiunque può andare

>Oggi ricevo questa email sopra che mi ricorda che nel week end c'è il porte aperte per cui ho mostrato interesse

>Non ho un test drive prenotato, si farà a seconda della disponibilità

 

Alfa Romeo non può non essere a conoscenza di come questa società gestisca potenziali clienti di auto da 50.000€, è tutta una farsa disgustosa.

 

Se qualcuno avrà reagito a questa cosa, non voi ovviamente, dicendo in modo prevenuto "Solita Fiat di merda" sappia che in questa occasione ha tutta la mia comprensione.

 

DILETTANTISMO INTOLLERABILE e abbiamo già abbondantemente superato la fase di lancio di Giulia dove "bisognava calibrare".
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sadman dice:

 

Ma no lui intendeva se c'era figa e com'era l'aperitivo.

 

---

 

Comunque alla fine ho ricevuto un contatto dal Motorvillage oggi.

 

 

Veramente incredibile come siano riusciti a deformare l'immagine appiattendola e allargandola...

 

Quindi in sostanza facciamo il punto sulla questione:

 

>La società MotorVillage invia su twitter un link per iscriversi e segnalare il proprio interesse a partecipare alla presentazione di Stelvio

>Sul sito del MotorVillage non esiste questa pagina ed è possibile solo raggiungerla tramite il link su twitter

>Iscrivendosi si presagisce che l'evento potrebbe essere a numero chiuso

>Una settimana dopo un operatore chiama per sapere se sono interessato ancora ad andare alla presentazione e a fare il test drive senza essere in grado di dirmi quando presentarmi

>Si scopre che l'evento altro non è che il porte aperte ufficiale, quindi chiunque può andare

>Oggi ricevo questa email sopra che mi ricorda che nel week end c'è il porte aperte per cui ho mostrato interesse

>Non ho un test drive prenotato, si farà a seconda della disponibilità

 

Alfa Romeo non può non essere a conoscenza di come questa società gestisca potenziali clienti di auto da 50.000€, è tutta una farsa disgustosa.

 

Se qualcuno avrà reagito a questa cosa, non voi ovviamente, dicendo in modo prevenuto "Solita Fiat di merda" sappia che in questa occasione ha tutta la mia comprensione.

 

DILETTANTISMO INTOLLERABILE.

 

 


Figa poca e aperitivo, non so. Non volevo rovinarmi la cena.

Comunque, almeno per la mia concessionaria, i "papabili" vengono invitati su non si è capito bene quale criterio, ma penso in base a quanto si è amici dei venditori/proprietari.
Comunque alla fine basta sapere che c'è l'evento ed andare, non c'è la selezione all'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Nico87 dice:


Figa poca e aperitivo, non so. Non volevo rovinarmi la cena.

Comunque, almeno per la mia concessionaria, i "papabili" vengono invitati su non si è capito bene quale criterio, ma penso in base a quanto si è amici dei venditori/proprietari.
Comunque alla fine basta sapere che c'è l'evento ed andare, non c'è la selezione all'ingresso.

 

Si ma resta il fatto che questi hanno pagato una campagna pubblicitaria, per quanto piccola ed inutile, che è consistita nello stipendiare delle persone che:


>creassero il post su Twitter e rispondessero alle interazioni dell'utenza

>creassero la pagina ed il form di iscrizione sul sito

>gestissero i database con i dati dei potenziali clienti che hanno compilato il form

>si occupassero di telefonare una per una queste persone per chiedere se fossero interessati all'evento

 

Alla luce del fatto che questo è un porte aperte abbondantemente pubblicizzato anche in tv, mi spiegate a cosa cazzo è servito a me iscrivermi su quella pagina e farmi telefonare da un tizio che voleva sapere se andavo?

 

Tanto per lui la risposta è indifferente, nel senso che avendo detto SI non mi riservano un trattamento speciale (e nel caso lo dovessero fare - naturalmente no - sarebbero stupidi a non avermelo detto), bensì sarò uno dei tanti domani mattina a vedere l'auto e a sperare di poterla guidare. Sarò assieme a quelli che hanno visto lo spot in tv o hanno saputo dell'evento tramite passaparola.

 

Nessuno mi chiederà niente quando entrerò, non ci sarà una lista con su il mio nome, è una cosa agghiacciante se consideriamo che i concessionari non sguazzano norlmalmente nei soldi visti i tempi attuali.
 

Devo forse pensare che sia un'indagine di marketing di MotorVillage per analizzare quanta gente clicca sui link che pubblicano su Twitter per avere dei dati di flusso/traffico analitici da sfruttare quando ci saranno delle future promozioni/eventi?

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sadman dice:

 

Si ma resta il fatto che questi hanno pagato una campagna pubblicitaria, per quanto piccola ed inutile, che è consistita nello stipendiare delle persone che:

 

>creassero la pagina ed il form di iscrizione sul sito

>gestiscano i database con i dati dei potenziali clienti che hanno compilato il form

>si occupassero di telefonare una per una queste persone per chiedere se fossero interessati all'evento

 

Alla luce del fatto che questo è un porte aperte abbondantemente pubblicizzato anche in tv, mi spiegate a cosa cazzo è servito a me iscrivermi su quella pagina e farmi telefonare da un tizio che voleva sapere se andavo?

 

Tanto per lui la risposta è indifferente, nel senso che avendo detto SI non mi riservano un trattamento speciale (e nel caso lo dovessero fare - naturalmente no - sarebbero stupidi a non avermelo detto), bensì sarò uno dei tanti domani mattina a vedere l'auto e a sperare di poterla guidare.

 

Nessuno mi chiederà niente quando entrerò, non ci sarà una lista con su il mio nome, è una cosa agghiacciante se consideriamo che i concessionari non sguazzano norlmalmente nei soldi visti i tempi attuali.
 

 

Perlomeno da me era un'anteprima (manco tanto prima visto il porte aperte domani) statica. Niente giri.
Una perdita di tempo.

Per il resto mi aspettavo anche io molto di piu da questo rilancio alfa a iniziare dalle officine. Miglioramenti che ad ora non ho notato se non nel cambiare i loghi sulle insegne.
Francamente per come è attualmente il post vendita almeno nella mia zona, non mi sognerei mai di spendere 50.000€.
A titolo di esempio, per avere un appuntamento con auto sostitutiva bisogna preventivare almeno un mese e mezzo di attesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, e la cosa è ancora più grave se consideriamo che MotorVillage è FCA stessa.

 

Domani voglio proprio vedere come sarà, ad ogni modo per le mie future esigenze farò 5 minuti di strada in più e andrò da Fassina...

 

Tra le varie cose sto ancora aspettando da MotorVillage di essere chiamato per il test drive della Giulia, non essendo potuto (e francamente non avendo voluto) andare all'anteprima faccia a faccia con il venditore (cosa non specificata ai tempi nel form in cui si manifestava interesse per l'anteprima)...mi dissero dispiaciuti che mi avrebbero richiamato certamente appena l'auto sarebbe stata disponibile liberamente al pubblico.

 

Mai chiamato, e si che per telefono non mi hanno neanche visto per poter fare eventualmente selezione.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.