Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Cosimo dice:

c'è la possibilità che tirino fuori una versione più basica? Ho amico interessato al mezzo 

credo proprio di no. Per quello esistono altri marchi. Anche porsche o jaguar non hanno "più" basiche.

a mio parere. Ironico un pochino

Modificato da alfanelcuore
completamento

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alfanelcuore dice:

credo proprio di no. Per quello esistono altri marchi. Anche porsche o jaguar non hanno "più" basiche.

come no?

jaguar ha un 2 litri con i fari alogeni e i sedili in tessuto

 

Porsche meno, ma mica siamo allo stesso livello.. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alfanelcuore dice:

credo proprio di no. Per quello esistono altri marchi. Anche porsche o jaguar non hanno "più" basiche.

 

Si piano però... Porsche a torto o a ragione, sta un scalino più in alto come posizionamento rispetto a Stelvio e a Jaguar.

 

jaguar effettivamente parte da 180 cv, ma le solite tre tedesche partono con versioni diesel con minor potenza, probabilmente in ottica flotte.

Per con me la vedo io, una gamma che ricalca quella di Giulia non la vedo ne un'eresia ne qualcosa di lesivo per il

marchio ed il posizionamento che gli si vuol dare.

 

Tutto starà nel capire nel prossimo futuro se c'è la necessità o la richiesta di avere anche una versione diesel da 150 cv come inizio di gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

F-Pace parte da 163cv ed e' disponibile con cambio manuale.

Stelvio solo automatica, ma ci sara' nei prossimi mesi la versione 2.2 diesel 150cv RWD allestimento base. 

 

 

Stelvio Super 2.2 diesel 180cv 47.750 

F-Pace 2.0d 180cv Automatic 48.410 (manuale 45.810)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la volpe delle nevi ;)

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando i Car configurator delle varie nazioni europee.. Ci sono differenze che proprio non capisco.

 

Ad esempio, In Francia uno Stelvio super 210 cv q4 costa 49.200 e ha di serie schermo 8.8" nav + Sensori parcheggio anteriori e posteriori. In Italia al pari costa 54300€. 

 

Cosa non quadra? Un italiano di Ventimiglia cosa dovrebbe portarlo a comprarlo in città invece che andare oltre confine??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.