Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, bubu dice:

scontento no sarebbe comunque una A6! ma sono anni che inseguo Alfa, sarà la volta buona con Stelvio? Intendo riuscirà Stelvio a conciliare esigenza di avere spazio con il fatto di essere un´Alfa?

A6 gran mezzo...ma al cuor non si comanda...scontento x questo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Giu82 dice:

Si dice che nelle catene di montaggio stiano sfornando attualmente la benzina 280cv e la diesel 210cv....
Magari a breve se ne escono con un'offerta anche sulla diesel... Io aspetterei, e se badi al comfort non credo che su Stelvio si siano risparmiati.... emoji6.png

 

First Edition e' la 2.0 benzina 280cv, il prossimo passo e' l'apertura degli ordini per le versioni normali, e le prime motorizzazioni disponibili saranno appunto le 2.0 benzina 280cv e 2.2 diesel 210cv. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

First Edition e' la 2.0 benzina 280cv, il prossimo passo e' l'apertura degli ordini per le versioni normali, e le prime motorizzazioni disponibili saranno appunto le 2.0 benzina 280cv e 2.2 diesel 210cv. 

 

Quando sara' ordinabile il 2.2 diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Quando sara' ordinabile il 2.2 diesel?


Se sono già in linea di montaggio, dopo il salone di Ginevra inizieranno i test per le riviste, la presentazione nei concessionari e la raccolta ordini. Imho entro giugno inizieranno le prime consegne ai clienti.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social



Se sono già in linea di montaggio, dopo il salone di Ginevra inizieranno i test per le riviste, la presentazione nei concessionari e la raccolta ordini. Imho entro giugno inizieranno le prime consegne ai clienti.


Io sto calando coi km, inizio a vedere il benzina come una valida possibilità

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.