Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Dante88 dice:

Comunque volevo darvi delle news..

alla fine ho acquistato una Maserati Quattroporte S Gran Lusso eeeeeeeee...anche la Porsche Panamera 4S :-)

Ora sono in giro per cambiare il Q5..per intanto sono andato a vedere Maserati Levante..Porsche Macan e Cayenne..Range Rover Sport..

domani vado all'audi per il nuovo Q5 e Q7..

per intanto nebbia sulla scelta..

Ma porco demonio, complimenti, che te ne fai adesso di due macchine cosi? Le useresti entrambe? Fortunato tu...

Q7 o Cayenne

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 ore fa, bik dice:

Se la mia dichiarazione dei redditi da dipendente supera il 95% delle altre dichiarazioni e non posso permettermi un cazzo, qualche controllo va bene.

Fixed.

Reale situazione di uno che ha il mutuo da pagare e la moglie imprenditrice (vera, di quelle che dichiarano) e quindi lavora per pagare le tasse e fare la spesa per tutti i giorni.

17 ore fa, Dante88 dice:

Comunque volevo darvi delle news..

alla fine ho acquistato una Maserati Quattroporte S Gran Lusso eeeeeeeee...anche la Porsche Panamera 4S :-)

Ora sono in giro per cambiare il Q5..per intanto sono andato a vedere Maserati Levante..Porsche Macan e Cayenne..Range Rover Sport..

domani vado all'audi per il nuovo Q5 e Q7..

per intanto nebbia sulla scelta..

Complimenti per le scelte, ma non posso fare a meno di chiedermi quanti sederi tu abbia per poter usare tutte quelle auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, grayfox_89 dice:

Sei interessato ad adottarmi? :)

 

Ma zitto che te ce l'hai la macchina e pure bella. :§

 

Siamo coetanei e io neanche ce l'ho, vado a scrocco con le auto di famiglia, quindi sono davanti in graduatoria (ho anche dato un buon suggerimento nel thread). :attorno:

Dammi tu la tua macchina.
 

---

 

Comunque visto che si parla di Q5, quindi neanche segmento superlusso, perchè non considerare lo Stelvio launch edition?
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Sadman dice:

 

Ma zitto che te ce l'hai la macchina e pure bella. :§

 

Siamo coetanei e io neanche ce l'ho, vado a scrocco con le auto di famiglia, quindi sono davanti in graduatoria (ho anche dato un buon suggerimento nel thread). :attorno:

Dammi tu la tua macchina.
 

 

Magari finisce come il topic e ci adotta a tutti e due :-P
La mia è una fiat cacca puppu e non conta, ti capirei se avessi del supremo acciaio tedesco :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/2/2017 at 19:07, Roberturbo dice:

Ma porco demonio, complimenti, che te ne fai adesso di due macchine cosi? Le useresti entrambe? Fortunato tu...

Q7 o Cayenne

Una io e una la mia signora che prima usava il Q5 :-)..

 

On 17/2/2017 at 19:40, grayfox_89 dice:

Sei interessato ad adottarmi? :)

Sento la mia signora..non si sa mai..ahahahaha scherzo :-P

On 18/2/2017 at 16:58, Sadman dice:

 

Ma zitto che te ce l'hai la macchina e pure bella. :§

 

Siamo coetanei e io neanche ce l'ho, vado a scrocco con le auto di famiglia, quindi sono davanti in graduatoria (ho anche dato un buon suggerimento nel thread). :attorno:

Dammi tu la tua macchina.
 

---

 

Comunque visto che si parla di Q5, quindi neanche segmento superlusso, perchè non considerare lo Stelvio launch edition?
 

non scannatevi per favore..posso chiedere x tutti :-)..

dopodichè sulla Alfa Stelvio ho guardato dei video e delle recensioni..non sono andato a vederlo dal vivo..ma lo farò di sicuro..

per adesso nebbia ancora dopo aver visto la Q5 e Q7..troppo difficile sceglierne una tra tutte queste..

oggi che sono ritornato in Italia me ne vado a vedere la Lexus e qualche Mercedes..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, slego dice:

o la cronologia del forum è errata e tu non sei quel Dante88

è lo stesso...!

 

11 minuti fa, slego dice:

oppure ci stai pigliando per il culo (nel qual caso non so che gusto ci trovi).

 

ahahah!! ma sai che è da un po' che avevo la sensazione che fosse un supertrollone?!?! :D

e tu l'hai sgamato di brutto!

idolo te!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.