Inviato 11 Marzo 20179 anni fa Ha avuto un venerdì difficile, Torres ...ha anche assaggiato l'asfalto!! Vedrai che domani farà una bella gara =)
Inviato 11 Marzo 20179 anni fa Rea é davvero forte, domani temo un'altra sua vittoria senza duelli ! Chaz mi piace molto ma Chaz + panigale non eguagliano rea+ kawa Pensavo qualcosa di meglio dalla Honda anche io
Inviato 12 Marzo 20179 anni fa 9 ore fa, coupè dice: Rea é davvero forte, domani temo un'altra sua vittoria senza duelli ! Chaz mi piace molto ma Chaz + panigale non eguagliano rea+ kawa Pensavo qualcosa di meglio dalla Honda anche io Spettiamo piste un po' più favorevoli PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 12 Marzo 20179 anni fa Bellissima gara SuperSport Cluzel in testa fino a metà gara, quando la sua Honda schiatta nell'afa thailandese (come l'MV di....) leadership a Caricasulo (vincitore) che lo seguiva braccato da un indigeno crazy-Smith che fa uscire Polamai nel secondo giro, a metà gara il nostro Gamarino che lottava per il podio, e nel finale -rimontona- quasi sdraia Tuuli (già in regime di bandiera nera). 3 Yamaha sul podio
Inviato 12 Marzo 20179 anni fa Ducati: freni che "non" frenano, acceleratori che non "accelerano"... Mah...
Inviato 12 Marzo 20179 anni fa PS La felicita' del SIMPATICISSIMO Torres per un 5 posto a ben 15 secondi in 15 giri (!) fa capire quanto i primi 4 (e Lowes) siano su un altro pianeta
Inviato 13 Marzo 20179 anni fa 7 ore fa, 1happydream dice: Ducati: freni che "non" frenano, acceleratori che non "accelerano"... Mah... L'acceleratore ha dato problemi dopo la caduta PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 13 Marzo 20179 anni fa Madonna Cluzel....quando il destino ha deciso per te e non c'è niente da fare. Salvadori accendi un cero. In Ducati devono tenere duro.Buona cosa che melandri porti punti a casa.I conti si faranno alla fine.
Inviato 13 Marzo 20179 anni fa Intanto Ciccio Caricasulo e la Yamaha... Cluzel? Vada a Lourdes insieme a Savadori. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 13 Marzo 20179 anni fa 25 minuti fa, justjames dice: Intanto Ciccio Caricasulo e la Yamaha... Cluzel? Vada a Lourdes insieme a Savadori. Ma da quando una yamaha non andava sul podio della ss? Io mi ricordo le ultime che andavano erano quelle dell'alpha technik con teuchert....boh sarà tipo una decina di anni fa... Ottimo caricasulo,ma pure gammarino prima che il nuovo fenomeno lo costringesse a pinzare in mezzo alla curva.