Vai al contenuto

Aumento potenza nel TOUAREG


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Mi conviene portare la potenza del touareg da 313 cv a 350???????:

Coppia da 750 Nm a 830 Nm

Acc.0/100 da 7.8 sec a 6.9 sec

Velocita' da 225 km/h a 239 km/h

al costo di 739 euro!

Si trova a CAVARIA (VA) e l'azienda e' la DIGITAL MOTOR

Inoltre viene consegnato un CD contenente i dati del software originale che potra' essere sostituito senza costo.........

-----------------------------------------------

A chi interessa c'e' il potenziamente del 2.0 TDI 16V e del 1.9 TDI 105 CV sempre vw (a3,golf V,touran,transporter)

il 2.0 Tdi 140 cv passa da 140 a 165 cv

Coppia da 320 a 380 Nm

Acc.0/100 da 9.5 a 8.6 sec (per golf V da 9.3 a 8.4 sec)

Velocita' da 187 a 196 km/h

Il 1.9 Tdi 105 Cv passa da 105 a 130 cv

Coppia da 250 a 320 Nm

Acc. 0/100 da 11.4 a 9.9 sec

possibile anche per il 2.5 del TOUAREG

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli Touareg vuoi farti tutta l'Italia per questa modifica :? ?

Se non mi sbaglio la Digital Motor è la stessa ditta utilizzata come "cavia" da quelli di quattroruote quando qualche mese fa hanno modificato la centralina ad una 156. Ora non mi ricordo il risultato ma se fossi in te non lo farei. Cavolo hai la GTA che te frega di qualche cavallino in più sul VW!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

BE SE NON E' SICURO.. e poi la garanzia!!!!

avete totalmente ragione!

Puo' cmq interessare ai possessori di questi veicoli con queste motorizzazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente chi vende rimappe pronte da metter nel veicolo nn mi piaccion un gran che!

Cercati un preparatore della tua zona che rimappi l'auto nel modo che vuoi tu (su un turbodiesel è facile prendere brio precisamente dove si vuole), spenderai la stessa cifra ma avrai sia il contatto con un preparatore, sia la prova effettiva dell'aumento di potenza (poichè se un preparatore è serio, prima ti rulla l'auto senza elaborazione, poi te la rulla dopo aver rimappato l'auto.....e li si vedon i cavalli presi!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'acccordo con Clody23... e poi ci sono diversi tipi di rimappatture.. puoi avere una mappattura con una coppia di picco più alta lacianddo invariata la potenza massima... si ha un maggior esubero di portenza tra i 1800 e i 3000 giri a tutto vantaggio di accelerazione/ripresa... oppure privilegiare la potenza...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi conviene portare la potenza del touareg da 313 cv a 350???????:

Coppia da 750 Nm a 830 Nm

Acc.0/100 da 7.8 sec a 6.9 sec

Velocita' da 225 km/h a 239 km/h

al costo di 739 euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.