Vai al contenuto
  • 0

Marino84

Domanda

Allora, dove comprarmi un'auto, e non ho la più pallida idea da dove cominciare.

Vi dico ciò che voglio, che in realtà non è neanche molto.

Dev'essere un auto non grande di dimensioni (piccola o media), ma con 5 portiere. Deve andare a gas. DEVE assolutamente avere una buona ripresa: devo premere sul pedale dell'acceleratore e sentire che accelera, e non dopo un anno. Non deve costare tanto, non sopra i 20.000 da nuova (che poi io voglio comprarla usata). Se avesse anche la sesta sarebbe fantastico poi, ma non voglio chiedere troppo. 

Non ho nessuna preferenza di casa né di modello. Io adesso guido una Lancia Musa, ma non mi ci trovo troppo bene, in quanto ha una pessima ripresa e non va molto veloce.

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, lucacali87 dice:

giulietta o tipo 1.4 120 cv vanno tutte e due bene, sul gpl le fiat sono le migliori in rapporto prestazioni/affidabilità

 

Ed aggiungo che il 1.4 T-Jet GPL è probabilmente il motore a GPL più "intelligente" in circolazione, per prestazioni, costo del carburante ed affidabilità...

Modificato da smukamuka
  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se però volesse il metano bisognerebbe purtroppo lasciar perdere le auto del gruppo FCA, l'unica media a metano è la 500L, ma il piccolo TwinAir non può fare miracoli.

 

Per il metano purtroppo bisogna andare sulle medie del gruppo VAG, Leon, Golf e Octavia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giulietta gpl. Km0 rimani anche un filo sotto i 20000€.
Altri motori turbo gpl non me ne vengono in mente, tranne il modello precedente della Opel astra turbo gpl tech 140cv che però essendo obesa va come (anzi, meno) la giulietta turbo gpl 120cv.
Altrimenti ci sarebbe la seat leon turbo a metano, ma hai ancora meno autonomia e il baule risulta dimezzato.

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi andare sul metano direi o Leon nuova o golf km0/semestrale 

,se punti sul GPL andrei di giulietta 

  • Mi Piace 1

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.