Vai al contenuto
  • 0

Audi A7: Pro & Contro?


2 strokes

Domanda

Ciao a tutti,

Avrei la possibilità di ritirare questa Audi A7 TDI 245cv da un amico che me la darebbe a buon prezzo (qualche migliaio di € in meno rispetto ai prezzi che si vedono su AS e affini).

E' la versione 3000cc Diesel, 6 cilindri, Quattro, con cambio S-Tronic a 7 rapporti. Del 2011.

Uniproprietario sempre tagliandato con 150K chilometri.

 

Che ne dite?

pro e contro?

Il cambio S-Tronic è affidabile? Ci arriva a 250K chilometri?

 

Grazie per i vostri input!

 

 

Modificato da 2 strokes
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 minuti fa, Bauhaus dice:

Per fare i 70 km di casa ufficio uso la 4c, se devo portare gli zii uso la berlina aziendale. emoji1.png

Ps. Che Lotus hai?


☏ iPhone ☏

 

Allora vedi!?!?! :-D :-D :-D

Purtroppo la berlina aziendale ancora non mi è concessa (da noi solo per dirigenti), ma ci sto lavorando.

 

Ps. Non ho una Lotus... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se posso chiedertelo che auto 2 posti targa,senza servosterzo e con seduta rasoterra hai?
Una cavallina di Stoccarda?
Una Smart Roadster?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, 2 strokes dice:

Che colore andrebbe bene??

:agree:

 

Io spesso l'ho vista in un color sabbia che non le sta affatto male, resta molto discreto senza essere il solito grigio.

Ma anche un antracite si presta, secondo me.

 

Credo sia questa tinta:

480x270_AA6_141014_1.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, TurboGimmo dice:

Il problema secondo me e' il colore.

 

 

Mica vale solo per lui! Pensa al colore della tua!!! :D 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Io spesso l'ho vista in un color sabbia che non le sta affatto male, resta molto discreto senza essere il solito grigio.

Ma anche un antracite si presta, secondo me.

 

Credo sia questa tinta:

480x270_AA6_141014_1.jpg

 

:shock: santissima ingoreneta cinofila di Foggia, con un' auto cosi' e di quel colore c'e'  anche un posto garantito all' ospizio, vero?

 

>:)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho a disposizione grande incrociatore fino a venerdì.

 

Prime note:

- Modalità sono 3: Comfort, Dinamico e Auto che credo sia un compromesso tra le prime due. Inoltre c'è un personalizzabile.

- Parametri sono 3: Motore/Cambio, Sterzo, Pretensionamento (che non ho capito cosa sia, qualcuno mi illumina?).

- Volante molto morbido, provato sia in Comfort sia in Dinamico e resta molto morbido. Devo dar ragione a Wil, l'esperienza è molto filtrata, sembra un po' di stare dentro una capsula incamiciata nell'olio.

- Tenuta di strada incredibile. Mi ha veramente stupito. Nonostante sia chiaramente un'auto più sul comfort che sullo sportivo è incollata a terra con quelle 265 e il limite di perdita di aderenza sembra fissato molto, molto in alto.

- Consumo: per il mio tragitto tipico, il trip computer mi ha dato 17,5 Km/L. non sono niente male.

- Un sacco di luci interne ed esterne. Credo abbia una batteria da Yacht.

- Dimensioni notevoli: trovare parcheggio non sarà sempre facile. I sensori di prossimità anteriori e posteriori danno una mano ma la visibilità degli ingombri è nulla, si va a memoria e occhio. Anche nella guida su strade a doppio senso un po' strettine, tendo a essere insicuro dove con la mia auto passo a tutta a canna anche se di la ci sono dei TIR. Sarà questione di farci su l'occhio sull'ingombro a destra...

- Bagagliaio: per me va benissimo, 60% meglio che una berlina convenzionale.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.