Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, infallibile_GF dice:

per favore, invito tutti i forumisti ad evitare di utilizzare la dicitura "F40" per il futuro suino BMW. La F40 è un'altra cosa....

 

Il codice interno è F40...che ci vuoi far...

 

Tu pensa se dico 850 cosa mi esce

 

fiat850.jpg

91-850-03.JPG

 

https://www.tradebit.com/usr/nutsandbolts/pub/9002/6096182_r850r.jpg

 

55_volvo850_sedan_large.jpg?w=768

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 

9 ore fa, Trucido dice:

 

 

 Si pensa già da un paio di settimane di scorporare MINI in caso BREXIT.  Non si é ancora deciso se si vende MINI o si scorpora, ma la decisione di non usare più una piattaforma in comune ormai sembra inevitabile. 

 

Se la sterlina va sotto l' euro si potrebbe anche chiudere MINI a tempo da stabilirsi. 

 

T!  

Addirittura chiudere o vendere Mini ?? !!

 

 

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, OverBoost dice:

 

Addirittura chiudere o vendere Mini ?? !!

 

 

 

Il senso di una azienda non é proprio di bruciare soldi e mettere migliaia di posti di lavoro in pericolo. Come detto, é una cosa ben nota "dietro le quinte", che si discute non proprio da ieri. 

 

MINI fa problemi da tempo e ora la cosa diventa propria grave... (non a caso non siede roba innovativa su MINI)

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, led zeppelin dice:

Trasferire la produzione in Polonia o da quelle parti?

 

Hanno gia comprato abbastanza capacita produttiva in Italia, a quanto so. Non sono parte del Team, ne dell'azienda. A quanto mi dicono, ci sono problemi abbastanza gravi (identità della marca. forecast etc...)

 

T! 

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Trucido dice:

 

Hanno gia comprato abbastanza capacita produttiva in Italia, a quanto so. Non sono parte del Team, ne dell'azienda. A quanto mi dicono, ci sono problemi abbastanza gravi (identità della marca. forecast etc...)

 

T! 

 

Cosa significa "comprare capacità produttiva in Italia"? Che BMW/Mini vorrebbe produrre da noi? 

Ma poi sbaglio o producono già anche in Olanda alla ex Nedcar?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, parte dell Mini classico sono prodotto a Nedcar, il Countryman a MagnaSteyr. Tutti i due Hanno piu capacita se sarebbe necessario.

 

E decisamente non ci sono piani per una produzione in Italia

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 4200blu dice:

 

Perche ritardo?

La F20 e uscita fine 2012, i life cycle normali alla BMW sono 6-7 anni (con LCI dopo piu o meno la meta degli anni produzione), cosi, dove e il ritardo se il sviluppo ha iniziato per F40?

 

E si, anche la prossima M5 ha un codice sviluppo F.. (ma F90), ma la sua base sara G30, la Fxx non ha niente da dire per TA o TP 

 

Che pignolo, era una battuta dai ;-)

 

In merito al ritardo, intendo dire rispetto a serie 3, poiché F30 è uscita dopo F20, questa volta sarà il contrario.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione, questa volta la G20 esce un po prima come la F40, ma solo pocchi mesi. I motivi sono varie.

Prima e, che la 3 berlina e un auto piu important per i mercati internazionali, sopratutto USA e Cina e questi mercati sono piu fissati per novita come i mercati europei. I europei accetano cicli piu lungi e la 1 hatch e decisamente un auto per europa.

Seconda e, che si sarano due varianti della LU, LU originale e LU evoluta e la serie 1 sara prodotta sulla evoluta. MA ci sono altri modelli (prima pianificato sulla LU originale e poi spostato sulla evoluta con spostamento anche un po in tempo) che devono escere prima della Hatch (secondo il marketing centrale) e cosi la F20 sara in produzione un po piu lungo come la F30.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa @4200blu, LU ed LU evoluta sono l'Unterklasse Baukasten 2? Che differenza c'è?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.