Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dai tagliamo la testa al toro, dinamicamente sarà piacevole....ma sarà pur sempre una TA demmerda. Non riesco davvero ad accettarla pure sulla 1er, seppur mi ripeto dicendo che capisco la scelta a livello economico/industriale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...la rete di vendita se ne inpippa di dove sono le ruote che tirano, vedremo le versioni Xdrive.

Personalmente sarò meno attratto da prendere la terza 1er e vedrò cosa proporrà Alfa Romeo, pesando bene la qualità dell'assistenza post vendita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto godrei con un alfa seg C unica con la tp.

Serie 1 passa da essere un riferimento ad essere un cesso incomprabile. D'altronde la linea non é mai stata esaltante, se togli pure il contenuto tecnico non ha proprio senso.

 

Strategia miope e stupida, ti bruci i Key opinion leader e finisci a fare concorrenza ai coreani sulle dotazioni dell'infotainment. E perdi.

Modificato da Giampi
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.