Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, flower scrive:

... questa cosa di display da tutte le parti e sempre più grandi, sta un po' sfuggendo di mano. 

 

Questi display ce li ritroveremo pure al posto del parabrezza, prima o poi. Vedi sopra.

 

"Verrà il giorno" in cui un vetro sarà una barbonata, e uno schermo sarà Premium.

 

 

 

 

 

Scherzi a parte, da spenti mi sento di dire che tra le "tutto display" questa Golf riesce meglio di Classe A. Ma andrebbe vista meglio dal vivo, non appena partirà la Blitzkrieg :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Questi display ce li ritroveremo pure al posto del parabrezza, prima o poi. Vedi sopra.

 

"Verrà il giorno" in cui un vetro sarà una barbonata, e uno schermo sarà Premium.

 

IMHO tutto il contrario, avremo tutto il cruscotto proiettato sul parabrezza e non solo qualche informazione come succede oggi con gli HUD, e realizzare così una vera esperienza di realtà aumentata.

Però mi sa che il futuro prossimo sarà un grosso tablet che si estende per tutta la plancia senza le "cornici" come quelle presenti su questa Golf. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Questi display ce li ritroveremo pure al posto del parabrezza, prima o poi. Vedi sopra.

 

"Verrà il giorno" in cui un vetro sarà una barbonata, e uno schermo sarà Premium.

 

 

E saremo tutti anche Patrick Dempsey

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

cazzo quant'è brutta!

il complesso parafango\faro\cerchio.....

mamma mia

Il senso di quella specie di highliner sul faro?

E' quello che mi rovina parecchio la vista nell'insieme

 

Ti ci dovrai abituare mi sa, e' solo la prima con questa feature ?

6 ore fa, MotorPassion scrive:

spy-foto-volkswagen-golf-8.jpg?fit=720,4

 

WS

 

e' lei,

 

Se a qualcuno venisse il dubbio sul perche' del mega scalino sotto il faro, da quello che mi e' stato spiegato tra le altre cose, e' che e' stato inserito perche' proteggendo meglio il faro qui in Germania calano le assicurazioni..

Modificato da Urtas
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Sepp0 scrive:

Che strano, pensavo facessero uscire il leak dell'interno modello base. :rolleyes:

 

È l'allestimento business, con cambio manuale.

Prevedono di superare il 50% del venduto con cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, mmaaxx said:

 

È l'allestimento business, con cambio manuale.

Prevedono di superare il 50% del venduto con cambio automatico.

 

Chi è che compra una Golf per "business"?

 

Vabbè, a parte questo, sono curioso di vedere gli interni del modello base, ho il vago sospetto che di tutta quella paccottiglia digitale nel cruscotto non ci sarà nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Chi è che compra una Golf per "business"?

 

 

Cosa pensi che acquistino ARVAL o ALD? La classica Golf 1.6 TDI allestimento Business

 

volkswagen-golf-img-20190517024123.jpg

10 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Vabbè, a parte questo, sono curioso di vedere gli interni del modello base, ho il vago sospetto che di tutta quella paccottiglia digitale nel cruscotto non ci sarà nemmeno l'ombra.

 

Rimarrai deluso. È di serie per tutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.