Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

 

 

 

su questo hai ragione, ma il restyling di questa è ancora bella oggi.

datata, ma mettila a confronto con la 206 o la Corsa coeve...

 

Mah, de gustibus... a me sembra ancora oggi più bella, originale e attuale la 206 (ed era pure nata qualche anno prima...). D'accordo invece riguardo alla corsa c, che pareva vecchia appena nata.

 

☏ ASUS_Z00ED ☏

 

 

 

  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎24‎/‎02‎/‎2018 at 08:42, elkine dice:

Da qualche giorno sono arrivate le prime highline in concessionaria ;)

In Italia le highline hanno il pacchetto R Line di serie

QUESTA COSA è per me ancora di più peggiorativa e priva di logica per la già à brutta nuova polo...Pacchetto R line ( quindi pseudo sportivo trash anti-chic ) di serie sulla versione highline che invece dovrebbe essere la versione elegante chic raffinata e sobria..

CONFERMO che secondo me gli stilisti della volkswagen sono allo sbando e ogni modello che firmano in questi ultimi tempi è sempre più brutto a partire da quella deformità venduta a prezzo dell'oro che è l'ARTEON

SE NON chiamano un Giugiaro della situazione come fecero nel 1976 sull'orlo della bancarotta, il quale gli firmò QUEL gioiello irripetibile della prima golf CHE LI SALVO' dalla morte, SONO a mio avviso stilisticamente perduti.

g_02_941-705_resize.jpg

Modificato da matteoroma79
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

sono entrato in una comfortline  e visionata per bene.

si parlava di calo di quaità rispetto al modello uscente ma onestamente devo ricredermi.

E vero che nei pannelli hanno tolto quel po di tessuto e hanno tolto le maniglie...ma le plastiche rigide sono di maggiore qualità e di ottimo assemblaggio....cosi come quelle della plancia centrale.

Si respira solidità....più della 6r in mio possesso....

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la linea è bella....scolpita e muscolosa

sono brutti i fari....che rovinano tutto

per quello confido di vedere una HL fari full led per esprimermi meglio ...

Modificato da joel
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎11‎/‎03‎/‎2018 at 15:42, Gabriz4 dice:

Sinceramente non sono per niente d'accordo, a parte l'Arteon, tutto il resto della gamma VW sono praticamente delle Audi. Io ho anche una Passat Executive my 2018 e devo dire che soprattutto a livello di interni, materiali, plastiche e strumentazione non ha nulla da invidiare ad Audi anzi... con gli ultimi aggiornamenti sono stati introdotti il virtual cockpit, il navi tutto touch, i sistemi di guida come front assist e acc col radar ecc. mentre a livello di materiali dalla pelle dei sedili alle plastiche della plancia io non trovo nessuna differenza dalla A6 che hanno alcuni miei conoscenti. C'e' anche da dire che una Passat così allestita viene a costare 43.000 euro di listino, lasciando stare gli sconti ovviamente.

Idem la Polo, dalla vecchia c'è stato un salto di qualità notevole mentre per la Golf direi che non si possa dire nulla.

Il gruppo VW, nonostante il dieselgate, continua a macinare numeri di vendita impressionanti e se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una rivoluzione stilistica non sono certo loro visto il successo che continuano ad avere.

Un discorso così invede, purtroppo, lo farei per BMW che non è più la stessa di alcuni anni fa. Ultimamente ne ha azzeccate veramente poche

Ma io non parlavo della qualità , ma dello stile/estetica

 

infatti ho detto che sono per me esteticamente morti, l'estetica della volkswagen suscita meno emozioni di un frigorifero .

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, matteoroma79 dice:

Ma io non parlavo della qualità , ma dello stile/estetica

 

infatti ho detto che sono per me esteticamente morti, l'estetica della volkswagen suscita meno emozioni di un frigorifero .

Oddio non è che noti questo profondo peggioramento nell'estetica delle VW rispetto a una ventina di anni indietro...... sono fedeli a loro stessi, emozioni stilistiche quasi nulle.

Si comprano per altro.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, joel dice:

ho visto il bianco/grigio e mi è piaciuto....e giocavo un pò col configuratore...

 

 

 

iris.jpg

uno dei pochi casi in cui un'auto appare più bella dal configuratore rispetto che dal vivo :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

uno dei pochi casi in cui un'auto appare più bella dal configuratore rispetto che dal vivo :D

0338735969002.jpg?f115f064efe07aa4d184f2

0334118576001.jpg?f303cf6053f227e1e457ba

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.