Vai al contenuto

f1 2017 gp Arzebaijan (Baku)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Può anche darsi che lo squalifichino retroattivamente: gli tolgono i punti di Baku. Anzi, pensandoci bene, credo sia l'ipotesi più probabile.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

se todt fa una roba del genere, peraltro assolutamente sproporzionata visto cosa abbiamo visto lo scorso anno in pista, porge l’augusto deretano a favore degli americani, che saranno ben lieti di prenderlo a pedate 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo dice:

se todt fa una roba del genere, peraltro assolutamente sproporzionata visto cosa abbiamo visto lo scorso anno in pista, porge l’augusto deretano a favore degli americani, che saranno ben lieti di prenderlo a pedate 

Sarebbe bello, ma in che maniera ? FIA e FOM sono due cose ben diverse, come tu ben sai.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

Sarebbe bello, ma in che maniera ? FIA e FOM sono due cose ben diverse, come tu ben sai.

 

formalmente sicuro, ma vale l’articolo 5: chi ha i soldi ha vinto. E gli americani hanno pagato caro il giocattolo, non credo vogliano far saltare una stagione equilibrata con delle decisioni ridicole in tribunale 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cosimo dice:

 

formalmente sicuro, ma vale l’articolo 5: chi ha i soldi ha vinto. E gli americani hanno pagato caro il giocattolo, non credo vogliano far saltare una stagione equilibrata con delle decisioni ridicole in tribunale 

Di fronte all'articolo quinto, alzo le mani :lol:.

 

P.S.: problema che sorse già un po' di anni fa, ai tempi della discussione relativa al corrente Patto della Concordia. Quando i team minacciarono di fare fagotto e farsi un campionato per conto loro, Max Mosley ci tenne a far presente ai riottosi che il marchio F1 era di proprietà della FIA e che se tagliavano la corda se lo potevano scordare. Poi alla fine naturalmente lo scazzo rientrò...Che dici alle brutte agli americani piacerebbe un campionato senza il marchio F1 ? 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pennellotref dice:

Di fronte all'articolo quinto, alzo le mani :lol:.

 

P.S.: problema che sorse già un po' di anni fa, ai tempi della discussione relativa al corrente Patto della Concordia. Quando i team minacciarono di fare fagotto e farsi un campionato per conto loro, Max Mosley ci tenne a far presente ai riottosi che il marchio F1 era di proprietà della FIA e che se tagliavano la corda se lo potevano scordare. Poi alla fine naturalmente lo scazzo rientrò...

 

vero, ma i rapporti di forza son cambiati e il nano ghiacciato ha venduto. 

Peraltro con la telemetria hanno stabilito che non ha frenato, ma come fanno a dimostrare la non intenzionalità, quando è passato di colpo da 90 a 50 con il freno motore.. è tutto troppo sul filo. 

 

in più credo che un precedente del genere creerebbe casini ulteriori. Le porcherie di Bottas o Verstappen, tagli di traettoria, sportellate e contatti  alla partenza, riuscirebbero a catalogarli sempre come incidenti fortuiti ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

 

vero, ma i rapporti di forza son cambiati e il nano ghiacciato ha venduto. 

Peraltro con la telemetria hanno stabilito che non ha frenato, ma come fanno a dimostrare la non intenzionalità, quando è passato di colpo da 90 a 50 con il freno motore.. è tutto troppo sul filo. 

 

in più credo che un precedente del genere creerebbe casini ulteriori. Le porcherie di Bottas o Verstappen, tagli di traettoria, sportellate e contatti  alla partenza, riuscirebbero a catalogarli sempre come incidenti fortuiti ?

Imho, l'unico modo serio di mettere una toppa, parlando in generale al di fuori del caso Vettel in questione, è fare come nel tennis: FIA e FOM devono mettersi una mano sulla coscienza ed una sul portafoglio e creare un pool stabile di giudici professionisti lautamente pagati e soprattutto indipendenti, possibilmente da reclutare tra gli ex piloti seri, evitando di fare come la FIFA che sfrutta la scelta degli arbitri per i mondiali per dare contentini a federazioni decisamente improbabili. E' troppo tempo che ci troviamo a che a fare con una disparità di giudizio insostenibile.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

verissimo , ma la soluzione è talmente logica che temo rimarrà un sogno :mrgreen: 

 

 

:lol: :mrgreen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma già è stato punito per l'accaduto. La cosa gli è già costata carissima. Un botto di punti 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.