Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, bik dice:

Ufficialie: I GP in esclusiva Sky, per la TV free 4 in chiaro su TV8 gli altri in differita, sempre su TV8.

 

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44392/tutta-la-f1-in-diretta-e-in-esclusiva-su-sky-sport-dal-2018-al-2020-anche-in-4k-hdr

 

 

io ci ho provato via twitter a fargli la proposta a nowtv

On 17/1/2018 at 19:37, Aymaro dice:

volevo scrivergli se avevano intenzione di fare un "ticket" per la sola f1, a me di pagare 29 euro al mese per vedere n sport di cui non mi interessa non va, ma se facessero un pacchetto solo f1 magari 8-9 euro potrei farlo

Spoiler


 

 

 

lanciamo gli hashtag #nowmotorsport #nowF1 :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Aymaro dice:

io ci ho provato via twitter a fargli la proposta a nowtv

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

 

lanciamo gli hashtag #nowmotorsport #nowF1 :-D

Magari!! Non ho twitter altrimenti mi accodavo. Ho usato Now TV un paio d' anni per il calcio, a parte un paio di imballamenti dello scatolotto da mettere se non si ha una smart TV non ho avuto molti problemi; dipende anche dalla qualità della connessione però, prima di cambiare operatore la risoluzione era molto bassa, poi è migliorata. Un ticket solo F1 sarebbe perfetto per me, che per il calcio sono passato a Mediaset, non mi va proprio di fare tutto l' anno con l'ansia di non sapere che succede durante la gara o che qualcuno mi spoileri il risultato. Oltretutto mi pare che la prima diretta con TV8 sia Monza, quindi toccherebbero 13 gare in differita!! ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, ragionando sugli orari ipotetici su TV8 (in grassetto le differenze):

 

25 marzo - GP Australia - Differita ore 14
8 aprile - GP Bahrain - Differita ore 21
15 aprile - GP Cina - Differita ore 14
29 aprile - GP Azerbaijan - Differita ore 21
13 maggio - GP Spagna - Differita ore 21
27 maggio - GP Monaco - Differita ore 21
10 giugno - GP Canada - Differita ore 23.30
24 giugno - GP Francia - Differita ore 21 (nuovo)
1 luglio - GP Austria - Differita ore 21
8 luglio - GP Gran Bretagna - Differita ore 21
22 luglio - GP Germania - Differita ore 21 (nuovo)
29 luglio - GP Ungheria - Differita ore 21
26 agosto - GP Belgio - Differita ore 21
2 settembre - GP Italia - Diretta

Da qui ipotizzo: (prendendo spunto dalla programmazione RAI di quest'anno):
16 settembre - GP Singapore - Differita ore 21
30 settembre - GP Russia - Differita ore 21
7 ottobre - GP Giappone - Differita ore 14
21 ottobre - GP Usa - Diretta
28 ottobre - GP Messico - Diretta
11 novembre - GP Brasile - Differita ore 22
25 novembre - GP Emirati Arabi Uniti - Diretta

 

Sono 5 GP in più in differita rispetto allo scorso anno, e magari l'orario delle 21 alla domenica diventa lo standard del GP free.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bik dice:

Ufficialie: I GP in esclusiva Sky, per la TV free 4 in chiaro su TV8 gli altri in differita, sempre su TV8.

 

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44392/tutta-la-f1-in-diretta-e-in-esclusiva-su-sky-sport-dal-2018-al-2020-anche-in-4k-hdr

 

 

oh meglio che niente alla fine...

Se uno riesce a isolarsi...può anche far comodo l'orario di cena

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Liberty vieta le ombrelline: "Non in sintonia con la Formula 1"

Dal mondiale 2018 basta con le avvenenti ragazze in griglia prima dei GP. Il manager Bratches: "Era una cose da aggiornare per la nostra visione di questo sport: anche se esisteva da tempo, la riteniamo una pratica in contrasto con le norme della società civile e non appropriata per la F.1"

http://www.gazzetta.it/Formula-1/31-01-2018/formula1-liberty-vieta-ombrelline-griglia-non-sintonia-2401290893646.shtml

 

Mi tolgono anche la fi*a....... che mi resta da guardare?

 

XPB_825709_HiRes.jpg

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se, per par-condicio, devono alternarli con i grid-guys, come a Monaco 2 anni fa, allora meglio niente :disag:

 

GridBoys4.jpg

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli americani il politically correct (quello demenziale non il sano rispetto per gli altri) è diventata un'ossessione.

Perchè non vietare alle fidanzate dei piloti gnocche di farsi vedere nel box? le inquadrano solo perchè sono belle è mercificazione!! sessisti!

 

però aggiungono un po' di americanate e spot pubblicitari: 

 

Cita

 La Formula 1, sotto l'egida della nuova proprietà Liberty Media, cambia una vecchia usanza e arriva a considerare il tempo trascorso da squadre e piloti sulla griglia prima della gara come un momento di celebrazione: l'occasione perché ospiti e artisti possano aggiungere fascino allo spettacolo dei GP e, per promotori e partner dell'evento, di mostrare i loro paesi e prodotti.

:disp2:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho parole...

 

al mugello ,in griglia,erano tutti felici con le ombrelline...anzi facevano pure qualche siparietto...

 

QUindi vogliono dire che se ti piace la f1...non sei in sintonia con la faiga...

 

Infatti io la sto seguendo meno in questi anni :D

 

FormulaGAY

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'approccio iniziale di LibertyMedia è piaciuto molto, soprattutto sui social ma certe ultime proposte non le sto capendo.

Spiegatemi perchè le pit girls non sono in sintonia con la F1 mentre lo sono gli ingressi stile wrestling (a cui non sono contrario in certe circostanze) oppure questa proposta di cambiamento di orario alle 15:10. 

Mah era giusto dare una ventata di novità dal regno di Zio Bernie, giustamente provano a cambiare un po' rotta ma non mi pare abbiano capito quale direzione prendere.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.