Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Aymaro dice:
  Mostra contenuto nascosto

bene per la ferrari, ma hamilton ha ragione, quanto sta fuori la safety?

 

  Mostra contenuto nascosto

come faccia hamilton ad andare  cosi con le soft non lo so...

 

Spoiler

Eh si sa le soft sono fatte per le mercedes...comunque fosse passato vettel ne aveva di più...ottima notizia per esser pista mercedes..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
5 minuti fa, hot500abarth dice:
  Nascondi Contenuto

Eh si sa le soft sono fatte per le mercedes...comunque fosse passato vettel ne aveva di più...ottima notizia per esser pista mercedes..

 

Spoiler

si, visto silverstone dire che è un ottimo risultato, aspettando i valori in campo a monza, se anche li sarà 1-2 si arriverà a singapore con i 2 a pari punti

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Non l'ho vista, l'ho solo seguita su Twitter quindi faccio giusto un paio di considerazioni:

1)10 secondi a Kimi mi paiono esagerati;

2)male che non si riesca a superare su una pista come Spa, almeno un tentativo da Kimi su Ricciardo e da Seb su Gino me li aspettavo, chissà se dipende dall'aerodinamica o non ne avevano;

3) considerato che era una pista Mercedes, sono contento, la Ferrari era alla pari;

4) Perez e Ocon

f64eur.jpg

non so come hanno fatto in Force India a non prenderli a calci finora.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

si, visto silverstone dire che è un ottimo risultato, aspettando i valori in campo a monza, se anche li sarà 1-2 si arriverà a singapore con i 2 a pari punti

 

 

Spoiler

Perez è da carcere. Fa letteralmente schifo.
Ottima gara - in teoria difensiva, tutti si aspettavano un 1-2 argenteo - del cavalluccio. Tra una settimana ci divertiamo.

 

  • Mi Piace 2

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

...il fatto che ultimamente la Ferrari sia molto più competitiva sulle piste Miccedes di quanto non lo sia la stella argentea sulle piste rosse mi fa maturare un sommesso ottimismo per il futuro prossimo... :si:

 

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.