Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, AndreaB dice:

 

Ummmhh... tanto Porsche venderebbe anche se facesse questa...

 

latest?cb=20150727020253

 

hahaha puntata di ieri o ieri l'altro...l'auto di homer :D

 

Sarebbe carino fare un confronto fra l'italiana e la tedesca nelle varie viste...e negli interni

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, almeno nel nostro mercato che sicuramente non sarà quello prevalente, l'assenza di una diesel >/= 250cv potrebbe essere molto penalizzante per Porsche e un opportunità per Levante anche se l'italia per Maserati conta poco più di uno sputo...di fatto manca alla Porsche la versione "umana" 

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

un fotoconfronto con la levante è possibile? esterni e interni...così per rendersi conto.

come prezzi la cayennecome sta messa rispetto al levante?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, anparrini dice:

Più che altro, almeno nel nostro mercato che sicuramente non sarà quello prevalente, l'assenza di una diesel >/= 250cv potrebbe essere molto penalizzante per Porsche e un opportunità per Levante anche se l'italia per Maserati conta poco più di uno sputo...di fatto manca alla Porsche la versione "umana" 

Porsche Italia fa i numeri con Macan, che da quando è arrivato ha cannibalizzato nel nostro mercato Cayenne tanto da renderlo quasi introvabile!

Per assurdo, il Cayenne II l'ho visto più spesso nelle versioni a benzina o ibride che diesel. Certo che però il mio occhio non fa testo... 

Porsche, com'è giusto che sia, punterà sempre più su ibrido ed elettrico.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Porsche Italia fa i numeri con Macan, che da quando è arrivato ha cannibalizzato nel nostro mercato Cayenne tanto da renderlo quasi introvabile!

Per assurdo, il Cayenne II l'ho visto più spesso nelle versioni a benzina o ibride che diesel. Certo che però il mio occhio non fa testo... 

Porsche, com'è giusto che sia, punterà sempre più su ibrido ed elettrico.

 

 

un po' si, ma di Cayenne diesel ne hanno venduti in Italia, dalle mie parti di ibrida ne gira una blu. stop.

 

certo, in Porsche oggi prenderei il Macan, non se ne parla di Cayenne. e questa non è che mi faccia venir voglia di Cayenne su Macan

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, LucioFire dice:

un fotoconfronto con la levante è possibile? esterni e interni...così per rendersi conto.

come prezzi la cayennecome sta messa rispetto al levante?

Porsche Cayenne S 2.9 V6 Biturbo 440cv -> 95598 €

Maserati Levante S 3.0 V6 Biturbo 430 cv -> 91358 €

 

Levante parte da 73417 € per la Diesel, Cayenne da 78030 € per la 3.0 V6 Biturbo benzina da 340cv.

 

 

 

IMG_7933.JPG

IMG_7935.JPG

IMG_7934.JPG

IMG_7938.JPG

IMG_7940.JPG

IMG_7941.JPG

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, gli interni del Cayenne fanno un po sottotono, manca di stile, e poi con quelle bochette squadrate (anche al posteriore), sembra una (super) Seat o Skoda...

 

Piu classici ma piu riscercati in termini di stile, quelli del Levante.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini dice:

Più che altro, almeno nel nostro mercato che sicuramente non sarà quello prevalente, l'assenza di una diesel >/= 250cv potrebbe essere molto penalizzante per Porsche e un opportunità per Levante anche se l'italia per Maserati conta poco più di uno sputo...di fatto manca alla Porsche la versione "umana" 

Ma Italia per Cayenne non conta molta, 2016 di 70.000 erano 1100 in Italia. Non vale la pena, se non fanno anche per altri mercati, per Italia fare una versione diesel con tutti i problemi che esattamente questo motore ha per tutto la azienda VW.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.