Vai al contenuto

Lotus Eletre 2022 - Prj. Type 132 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, TONI dice:

In un momento di scarsa lucidità mi son detto: azzz! già girano disegni della suvvina Maserati ???

Siamo in due! Comunque a parte gli scherzi, sto famigerato D-Suv del tridente io lo immaginerei più o meno come una roba del genere

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, Merkurio said:

No basta,se veramente esce un suv lotus meritiamo di estinguerci...gia mi devo sorbire i cassoni maserati e porsche (più tutti gli altri ovviamente)

Perché? Per quanto inutile a livello di utilità è comunque sopra una sportiva, di solito mezzi di trasporto progettati per girare intorno a una pista...quindi non chiamiamo estinzioni così facilmente. :-)

Qualunque cosa di diverso da una monovolume rational ibrido/a gas è inutilmente superflua come mezzo di trasporto. ;)

Se invece le auto sono qualcosa in più, accettiamo le sportive come i suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Shangri-La dice:

Perché? Per quanto inutile a livello di utilità è comunque sopra una sportiva, di solito mezzi di trasporto progettati per girare intorno a una pista...quindi non chiamiamo estinzioni così facilmente. :-)

Qualunque cosa di diverso da una monovolume rational ibrido/a gas è inutilmente superflua come mezzo di trasporto. ;)

Se invece le auto sono qualcosa in più, accettiamo le sportive come i suv.

Lotus è un marchio specializzato in piccole e leggere sportivette. Il suv non c'entra assolutamente nulla! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, The Krieg dice:

Lotus è un marchio specializzato in piccole e leggere sportivette. Il suv non c'entra assolutamente nulla! 

 

Più che SUV, mi sembra crossover, una tipologia di auto che normalmente prende stilemi sportivi, come linee da coupè e ruote dal grande diametro, amplificando la percezione visiva con passaruota maggiorati, ma con abitabilità, altezza da terra ed altezza complessiva leggermente superiori a quelle delle berline, ma inferiori a quelle dei SUV.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è ancora il progetto fatto insieme a Goldstar??

 

Goldstar Heavy Industrial Co. Ltd

 

Era pre-geely se non sbaglio, credevo morisse quel progetto, era solo per il mercato cinese.

E se non sbaglio si basava sulla apx 2006

lotus_apx_5.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo questa notizia, in qualche parte del brasile, con una faccia nuova, sorseggiando una pinacolada in mezzo a tre giovani bellezze locali, quest'uomo

Risultati immagini per Adding power makes you faster on the straights; subtracting weight makes you faster everywhere

avrà un moto di disgusto

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.