Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, AlessioAlfa scrive:

Magari? Purtroppo il volante in mogano manca.

Gli interni sono in alfatex chiaro. Avevo pensato che fossero meglio in pelle. In realtà è un materiale di buona qualità e anche molto resistente, oltre ad avere un aspetto premium.

IMG_5594.JPG

Chissà come mai l'alfatex non è stato più proposto

4 ore fa, AlessioAlfa scrive:

L'avrei ordinata, dando indietro la 147 ero arrivato a spuntare un 26k?

Comunque è l'ora di presentare la nuova arrivata?

Sembra davvero nuova, non c'è un graffio. Oltretutto è stata tagliandata ogni 10.000km e non è mai stata maltrattata a freddo.

Non ho ancora avuto il tempo di fare foto migliori, o di farne qualcuna insieme alla sorella maggiore e al duetto, ma per presentarla ho queste:

FullSizeRender.jpg

IMG_8087.JPG

IMG_7498.JPG

Bella cavolo! Il tetto apribile mi piace. Spero di trovarne una a prezzo decente con questo accessorio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 111
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A distanza di qualche mese direi che è l'ora di aggiornarvi sulle mie mosse? Alla fine, dovendo aspettare il totale rimborso dall'assicurazione prima di potermi prendere una macchina definitiva, ho sc

• Ma l'indennizzo di norma non può superare il valore del bene, in quanto non può configurarsi come guadagno.   Il ripristino del danno lo puoi ottenere se dimostri se con l'indennizzo non puo

• Io vorrei qualche foto in più di questa tappabuchi, il colore è particolare.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
17 ore fa, LucioFire scrive:

Chissà come mai l'alfatex non è stato più proposto

Bella cavolo! Il tetto apribile mi piace. Spero di trovarne una a prezzo decente con questo accessorio 

Il tettuccio è uno dei pochi optional che non puoi aggiungere in un secondo momento,  a differenza di interni in pelle, navigatore ecc.

In questi giorni non ho mai voglia di scendere, mi sto trovando davvero davvero bene. Rispetto alla MiTo QV è un'altro mondo, la Giulietta riesce a farla apparire come un giocattolo. Il turbolag del multiair era divertente, ma la spinta dal bassissimo del TBi è veramente appagante. Lo scarico forse è fin troppo silenzioso, ma agli alti, soprattutto dall'esterno dell'abitacolo, sa farsi riconoscere.

Per quanto riguarda i consumi sto tenendo una media di circa 10 con un litro, quello che mi aspettavo.

Modificato da AlessioAlfa