Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio  a voi,

 

al Goodwood Festival of Speed 2023, Jari-Matti Latvala, Team Manager del WRC Toyota Gazoo Racing,

sì è divertito alla guida della GR WRC Rally2
 

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

WRC / Toyota lancia il progetto per il ritorno della Subaru

Grazie al sostegno della casa giapponese, lo storico costruttore potrebbe tornare nel WRC nei prossimi anni 

“Non è un segreto che ho avuto un buon incontro con il signor Akio Toyoda (ha dichiarato Ben Sulayem riferendosi al Presidente della Toyota) e gli ho chiesto cosa potessimo fare per invogliare altri costruttori a entrare nel WRC. Ho ascoltato una persona molto appassionata, e mi ha parlato di Subaru. Possiedono una percentuale di quest’ultima e stanno per sostenere un’iniziativa che porti Subaru nel WRC, e mi ha parlato di questo progetto con sicurezza. Spero che un po’ di questo venga fuori, e credo che un maggior numero di costruttori sia positivo”.

 

Vedo segnali positivi da parte del Presidente di Toyota nel convincere Subaru a tornare e fornire il motore, che rappresenta il problema – ha aggiunto Ben Sulayem – non è una questione legata alla vettura, ma al motore che hanno, ma vedo dei segnali di ottimismo“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/rally/wrc-toyora-lancia-progetto-per-ritorno-subaru

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.