Vai al contenuto

A cena col team McLaren


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Eccomi tornato dalla tradizionale cena a Imola assieme al team McLaren che com'era da aspettarsi non è andata al meglio, il propietario dell'albergo dove soggiorna il team ci ha detto che c'è stato un litigio tra Ron Dennis ed i vertici della Mercedes motorsport, e quindi la squadra al completo non è scesa per la tradizionale cena assieme ai tifosi ed hanno mangiato separati, appena arrivati abbiamo incontrato Kimi Raikkonen con la fidanzata, visibilmente arrabbiato e sconfortato ci ha concesso solo una foto e poi è salito in camera, l'unico presente in sala era il patron della Michelin Pierre Dupasquier vestito con una paio di jeans, una camicia da pecoraio e un paio di ciabatte senza calze, bello vederlo scaccolarsi durante la cena, che personaggio...ad un certo punto arriva Ron Dennis scuro in volto penso avesse pianto, anche lui non ci fa onore della sua presenza ci fa un saluto (siamo li tutti gli anni) e sale in camera, come lui fà anche il direttore sportivo Martin Whitmarsh, affranto và a nanna, cmq bella esperienza un occasione per vedere i nostri beniamini, speriamo ricominci ad andare meglio, cmq visto la litigata che c'è stata non vorrei che ci fosse qualche scelta eclatante.

Propongo le foto fatte lo scorso anno dove il clima era completamente diverso:

cena1.jpg

cena2.jpg

cena3.jpg

cena4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona, non dico che mi dispiace per il fatto che le cose in McLaren vadano male, ma certamente non gioisco, perchè per mia natura non giosco mai dei guai altrui.

Tu mi incuriosisci. Mi riesce difficile capire la tua passione. Come è nata? E' una questione veramente di cuore oppure c'è dell'altro?

E' come se un italiano tifasse per una nazionale straniera invece che per quella italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona, non dico che mi dispiace per il fatto che le cose in McLaren vadano male, ma certamente non gioisco, perchè per mia natura non giosco mai dei guai altrui.

Tu mi incuriosisci. Mi riesce difficile capire la tua passione. Come è nata? E' una questione veramente di cuore oppure c'è dell'altro?

E' come se un italiano tifasse per una nazionale straniera invece che per quella italiana.

Guarda siamo un gruppetto di tifosi che da ormai 10 anni (per me era la prima) si riunisce a Imola per questo evento, e ti assicuro che è tutta gente che ha passione, tifo vero e sentito, non un tifo tanto per essere contro, penso che un sport come la F1 sia la massima espressione dell'internazionalità, un team è formato da persone di moltissime nazioni, quindi anche i Ferraristi alla fine tifano Schumacher, Barricchello, Brawn, Tod ecc... una cosa diversa dal calcio, non vedo perchè l'Italiano dovrebbe per forza essere indottrinato ad avere la parrucca rossa, non lo capisco, è solo una questione di ammirazione e stima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona, non dico che mi dispiace per il fatto che le cose in McLaren vadano male, ma certamente non gioisco, perchè per mia natura non giosco mai dei guai altrui.

Tu mi incuriosisci. Mi riesce difficile capire la tua passione. Come è nata? E' una questione veramente di cuore oppure c'è dell'altro?

E' come se un italiano tifasse per una nazionale straniera invece che per quella italiana.

Non ti ho risposto completamente, si si, è proprio un tifo che viene dal profondo del cuore, alla fine se uno si fà 2 ore di macchina per andare fino a Imola, e si alza di notte per vedere i GP anche se sà che andrà male penso sia così, è una passione nata quando ero piccolino, quando sentivo parlare di Senna, sono cmq molto contrariato da questa partnership con la Mercedes, penso tra i peggiori motoristi al mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Non ti ho risposto completamente, si si, è proprio un tifo che viene dal profondo del cuore, alla fine se uno si fà 2 ore di macchina per andare fino a Imola, e si alza di notte per vedere i GP anche se sà che andrà male penso sia così, è una passione nata quando ero piccolino, quando sentivo parlare di Senna, sono cmq molto contrariato da questa partnership con la Mercedes, penso tra i peggiori motoristi al mondo.

Un po' come io ho sempre tifato Ferrari, anche quando con alboreto prima e con alesì e berger poi non vinceva niente ed andava malissimo.

Anche quando ti alzavi la mattina alle 4 per vedere i GP sapendo che avrebbe rotto il cambio.

è il tifo. una passione profonda che viene dal cuore e che spera nonostante le avversità. a prescindere dalla squadra.

Io stesso tifo Ferrari non perchè è italiana, ma perchè è la Ferrari. penso che se fossi tedesco o inglese la tiferei comunque.

dici bene, caro max.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.