KimKardashian Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 (edited) Dopo tante camuffature ecco svelata la Ypsilon 2018. Le modifiche? Nuova radio digitale che affianca l Uconnect 5 pollici gia disponibile, gamma in tre versioni (Elefantino Blu, Gold e Platinum), nuovi rivestimenti interni. Nulla di piu. Possiamo consacrarla come l’auto delle fashion blogger o meglio il marchio delle fashion blogger. Immagini prese dal sito in costruzione, configuratore disponibile. Motori 1,2 benzina 69 cv benzina e bifuel GPL 0.9 turbo Natural Power metano 1.3 Multijet da 95 cv, la versione 80cv per neopatentati non l ho trovata nel configuratore se notate bandelle o calandre verniciate inedite erano disponibili da anni nel catalogo Mopar Radio Connect DAB con presa USB, forse un po troppo in alto Dotazione base, ora sono 4 airbag ovvero frontali e per la testa (prima erano 2), a pagamento quelli laterali. Clima manuale, radio e comandi al volante. Direi sufficiente, gli optional sono molti ma non molto costosi. Topic Spy: Edited February 2, 2018 by Beckervdo Topic Spy + Rilievo 2 1
Popular Post super pax Posted February 2, 2018 Popular Post Posted February 2, 2018 Per l'ennesima volta, hanno speso più per camuffi che per il restylng..... 7 5
select Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 (edited) vabbe sara' il solito ritocco di fine carriera per smaltire i depositi di allestimenti e accessori non venduti negli anni precedenti... comunque quel verde smeraldo mi piace molto Edited February 2, 2018 by select 5 Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Yakamoz Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Per l'anno prossimo è attesa la Ypsilon Unyficata. 4 1 1
gpat Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Mi bruciano le retine a vedere la direzione presa dal marketing prima che la piccola Lancia riceva definitivamente l'estrema unzione. È stata la mia prima auto (2012-2017), e nonostante tutto si respirava un'altra aria... 1 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
iDrive Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Certo, era molto meglio e molto piu "Lancia" (anche se pcoc Lancia comunque), la pre-rest... Questa (dal restyling) fa veramente "povera", da marchio low-cost purtroppo...
gpat Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 (edited) 3 minuti fa, iDrive dice: Certo, era molto meglio e molto piu "Lancia" (anche se pcoc Lancia comunque), la pre-rest... Questa (dal restyling) fa veramente "povera", da marchio low-cost purtroppo... No, ma tralasciando il prodotto, è proprio per l'impronta del marketing. Quella pubblicità mi piaceva, trasmetteva l'immagine di una piccola auto desiderabile, ben fatta, e soprattutto unisex. A comprarne una oggi mi vergognerei. (Le maniglie in plastica grezza sulla nuova Elefantino... ) Edited February 2, 2018 by gpat In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Popular Post A.Masera Posted February 2, 2018 Popular Post Posted February 2, 2018 Scusate, polemica ciclica gratuita. 12 5 1
KimKardashian Posted February 2, 2018 Author Posted February 2, 2018 1 minuto fa, A.Masera dice: Scusate, polemica ciclica gratuita. Da leggenda del rally a marchio per fashion blogger... ... 1
Auditore Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Niente di eclatante, nuovi allestimenti per tirare avanti fino alla chiusura. Bello il color Oro, un classico Lancia che propongo spesso sui miei concept. Assolutamente inappropriato il badge Elefantino Blu... 1
Recommended Posts