Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom scrive:

 

Beh mi sembra che l'operazione Mini sia riuscita, da un modello sono riusciti a tirare fuori una gamma più articolata di quella 500.

 

La prima Beetle era bellissima, ma VW ha cannato completamente il rapporto dimensioni abitabilità, poi il restyle è stato la mazzata finale che ne ha decretato la scomparsa.

 

 

si ma le vendite della 3 porte mi pare siano calate o sbaglio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma le vendite della 3 porte mi pare siano calate o sbaglio?

se parli della 3p Mini (non della 3p in genere) la produzione e costante da 2016 sempre tra 105.000 e 109.000 uniti al anno, sara cosi anche 2019.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Varese84 scrive:

sono cose che prima di apparire su PAI sono state dette da Quattroruote, dalla stampa autorevole, altri forum e anche da qualche utente qui. 

Certo che queste continue difese a PAI mi ricordano quelle di un’altro utente... ?

 

33 minuti fa, Varese84 scrive:

la notizia è stata data prima dalla stampa, di Lancia ne ha parlato Cavicchi, quindi non sono invenzioni  

Beh ma non è che se lo dice Cavicchi allora è vero... ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Varese84 scrive:

è un tuo parere. Per me è credibile

Guarda... sto ancora aspettando le foto dei muletti delle E-SUV Alfa Romeo che girano da parecchio secondo quanto detto da lui!

Eppure... ??‍♂️

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

Guarda... sto ancora aspettando le foto dei muletti delle E-SUV Alfa Romeo che girano da parecchio secondo quanto da lui!

Eppure... ??‍♂️

di Lancia la cosa l ho sentita anche da altre fonti autorevoli il resto è su Il Giornale, Corriere ecc... per PAI è un discorso generele perchè qua sembra che non è mai vero niente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Varese84 scrive:

di Lancia la cosa l ho sentita anche da altre fonti autorevoli il resto è su Il Giornale, Corriere ecc... per PAI è un discorso generele perchè qua sembra che non è mai vero niente. 

Si ma ripeto che qui sei l’unico che difende PAI a spada tratta... come un’altro utente qualche tempo fa... ?

 

Sul fatto poi che i giornali riportino una notizia basta anche che la copino da qualche altra parte... tipo l’ultimo articolo fin automotive news che parlava di Maserati copiato e tradotto da buona parte dei media automobilistici o meno.

Quindi non è che lo scrivono in tanti è vero! Si tratta semplicemente di indiscrezioni che rimangono tali fino a smentite o conferme ufficiali.

 

Comunque giovedì presenteranno il piano per gli stabilimenti e qualcosina di più si saprà.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si ma ripeto che qui sei l’unico che difende PAI a spada tratta... come un’altro utente qualche tempo fa... ?

 

Sul fatto poi che i giornali riportino una notizia basta anche che la copino da qualche altra parte... tipo l’ultimo articolo fin automotive news che parlava di Maserati copiato e tradotto da buona parte dei media automobilistici o meno.

Quindi non è che lo scrivono in tanti è vero! Si tratta semplicemente di indiscrezioni che rimangono tali fino a smentite o conferme ufficiali.

 

Comunque giovedì presenteranno il piano per gli stabilimenti e qualcosina di più si saprà.

io guardo l'autorevolezza della testata o se reputo autorevole chi la riporta, non quante testate lo dicono. era un elenco di testate che reputo autorevoli 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Varese84 scrive:

non sono indiscrezioni, sono modelli presenti nel piano industriale 

 

Intendevo indiscrezioni rispetto al Piano Italia che verrà presentato giovedì in cui sapremo cosa verrà prodotto negli stabilimenti italiani.

 

Il fatto che la Panda resti a Pomigliano può essere forse un buon segno per l'occupazione, ma non per i prodotti, perché se la Panda fosse tornata in Polonia, a Pomigliano si sarebbe liberato lo spazio per la produzione di Jeep e Alfa, come aveva promesso Marchionne.

 

Sinceramente pensavo che a Pomigliano avrebbero replicato l'accoppiata di Melfi dove sulla stessa linea vengono assemblate 500X e Renegade che condividono lo stesso pianale, alle stesso modo avrebbero potuto assemblare a Pomigliano la 500+ a 5 porte e la baby Jeep Willys, oppure la Compass e un'Alfa C-SUV, ma le indiscrezioni dicono che la Compass sarà assemblata a Melfi, probabilmente sulle ex linee della Punto aggiornate.

 

Nel piano industriale non si parla di una Fiat C-SUV, che invece avrebbero potuto produrre a Melfi a fianco della Compass.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Varese84 scrive:

io guardo l'autorevolezza della testa o se reputo autorevole chi la riporta, non quante testate lo dicono. era un elenco di testate che reputo autorevoli 

Ma puoi credere anche a babbo natale se è per questo!

Evita però di spacciare per verità quello a cui tu credi... ?

Credo che la cosa ti sia già stata fatta presente qualche mese fa caro Insubria ??‍♂️

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.