Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Aymaro dice:

una volta si faceva una a Barcellona perché vicina alle varie sedi dei team (cioè Europa) e poi in Baharain, ma da qualche anno li hanno cancellati per costi

Concorderai però che in condizioni 'estreme' come quelle odierne è un a totale perdita di tempo (e denaro)....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW dice:

Concorderai però che in condizioni 'estreme' come quelle odierne è un a totale perdita di tempo (e denaro)....

diciamo che hanno avuto sfiga, a madrid ieri c'erano 13 gradi, ed è più a nord ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

diciamo che hanno avuto sfiga, a madrid ieri c'erano 13 gradi, ed è più a nord ...

[cit.] "La sfiga non esiste" :-D

Se pensi che io sto in montagna e scendo verso il mare (venezia) tutte le mattine e qui è più freddo che ai piedi delle Dolomiti...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro dice:

esattamente come la neve a napoli di ieri 

 

La buriana  :)

 

Comunque in un solo giorno di test i piloti si sono già resi conto che l'Halo:

 

1. Impedisce di vedere il semaforo da una certa fila dello schieramento in giù

2. Impedisce al casco di bagnarsi quando piove quindi non si ha la percezione di quanta acqua venga giù

 

Bene così

 

 

 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 4
  • Wow! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor dice:

 

La buriana  :)

 

Comunque in un solo giorno di test i piloti si sono già resi conto che l'Halo:

 

1. Impedisce di vedere il semaforo da una certa fila dello schieramento in giù

2. Impedisce al casco di bagnarsi quando piove quindi non si ha la percezione di quanta acqua venga giù

 

Bene così

 

 

 

E fin qui ancora ok. Al primo ribaltamento nel quale il pilota rimarra' intrappolato senza poter uscire dall'auto, vorro' vedere cosa diranno, sperando che nessuno si faccia male.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor dice:

 Già, purtroppo sembra che non riesca schiodarsi da quell’1.23. E oggi nemmeno dai box per la verità.  Sarebbe veramente un peccato se Leclerc non avesse una macchina almeno decente quest’anno. 

Ha mascinato giri, e al box solo per colpa di una piccola uscita senza gravita. ;)

 

Ma sarebbe meglio vedere la Sauber sul 1.22 basso almeno...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.