Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

8C Competizione al Villa d'Este

Featured Replies

Inviato

Caspita!!! Alla luce del giorno, è ancora più spettacolare!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 71
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Molto bella... ma soprattutto è il primo telaio, quello già visto a Bologna con i vetri oscurati :D

ciao ciao!

Inviato
Molto bella... ma soprattutto è il primo telaio, quello già visto a Bologna con i vetri oscurati :D

ciao ciao!

Inviato
ciao!! da cosa lo noti che è il primo telaio? quello mi ricordo che aveva gli interni completamente diversi. ciao!!
Inviato

capito.. non avevo notato le differenze, a parte la gommatura del secondo esemplare "per le prove" che doveva montare dei 155 come gomme.. ovviamente scherzo.. una cosa però l'ho vista coi miei occhi: se come dice tu e di sicuro non sbagli questo è l'esemplare di ginevra, è funzionante.. al salone svizzero mi ero chinato per vedere il fondo vettura ed era "usato" x bene..

Inviato
capito.. non avevo notato le differenze, a parte la gommatura del secondo esemplare "per le prove" che doveva montare dei 155 come gomme.. ovviamente scherzo.. una cosa però l'ho vista coi miei occhi: se come dice tu e di sicuro non sbagli questo è l'esemplare di ginevra, è funzionante.. al salone svizzero mi ero chinato per vedere il fondo vettura ed era "usato" x bene..
Inviato
al salone svizzero mi ero chinato per vedere il fondo vettura ed era "usato" x bene..

ho fatto anche io la stess manovra che hai fatto tu, al salone svizzero :D

ciao ciao!

Inviato

Beh io al Motorshow di bologna del 2002 mi ero messo a girare le ruote della 147 GTA per vedere le sospensioni,ovviamente è arrivata la hostess ultra figa chi mi invitava a levarmi dalle palle :D

花は桜木人は武士

Inviato

Taurus, approposito della 8C e del suo peso che si diceva essere ottimo……

La Ford GT del 2005, confrontabile visto che sarà come prezzo sui 150000€, ha un V8 di 5409cc con compressore, 550cv , telaio in alluminio, e il peso è di circa 1520Kg… cioè circa lo stesso della 8C col telaio in carbonio! Sono dei maghi quelli della Ford o la 8C può essere più leggera