Vai al contenuto
  • 0

Faster95

Domanda

Ciao a tutti ragazzi :) sono qui per chiedervi dei consigli per un'auto usata per conto di una mia amica,lei percorre circa 5000 km o 10000 km per esagerare all'anno (principalmente urbano ed extraurbano),vuole un benzina,5 porte,budget di 7000€ massimo,solo concessionario. No auto italiane. Vi ringrazio in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 24/3/2018 at 12:31, Faster95 dice:

Ciao a tutti ragazzi :) sono qui per chiedervi dei consigli per un'auto usata per conto di una mia amica,lei percorre circa 5000 km o 10000 km per esagerare all'anno (principalmente urbano ed extraurbano),vuole un benzina,5 porte,budget di 7000€ massimo,solo concessionario. No auto italiane. Vi ringrazio in anticipo ;)

In primis valuta cosa offrono i concessionari della zona. Per la macchina se piace ti consiglio di guardare la Fiesta 1.2 16v 82 Cv, meccanica affidabile, linea giovanile, e ottime doti di guida per il segmento, magari trovi anche qualche allestimento Titanium che è ben accessoriato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
52 minuti fa, sbrish89 dice:

In primis valuta cosa offrono i concessionari della zona. Per la macchina se piace ti consiglio di guardare la Fiesta 1.2 16v 82 Cv, meccanica affidabile, linea giovanile, e ottime doti di guida per il segmento, magari trovi anche qualche allestimento Titanium che è ben accessoriato

Grazie mille per il consiglio ;) le ho consigliato anche le opel corsa,seat ibiza e la yaris quella col 1.0 da 100 cv del 2012/13

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
34 minuti fa, Faster95 dice:

Grazie mille per il consiglio ;) le ho consigliato anche le opel corsa,seat ibiza e la yaris quella col 1.0 da 100 cv del 2012/13

Hai fatto bene, quando si cerca un usato secondo me oltre alla macchina se una o l'altra bisogna valutarne maggiormente le condizioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con quel budget si trovano parecchie segmento B benzina (carburante consigliatissimo per i km e i tipi di percorsi che effettua): consiglio un bel giro per i concessionari a visionare quello che c'è disponibile e provarle, magari aiutandovi con Autoscout o Subito ;)

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.