Vai al contenuto

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Aymaro scrive:

pare che dopo il rifiuto di Vergne, Marko abbia cercato Kvyat alla Ferrari,

Fossi in Kvyat, piuttosto che salvare il c**o a Helmut Marko andrei a fare le corse coi carrelli del supermercato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
18 ore fa, GL91 scrive:

Fossi in Kvyat, piuttosto che salvare il c**o a Helmut Marko andrei a fare le corse coi carrelli del supermercato.

se davvero Leclerc va in Haas e Giovi in Sauber il prossimo anno, fossi in lui rimarrei un altro anno al simulatore, nel 2020 con Leclerc in Ferrari (si spera) si libera un posto (Sauber o Haas che sia) perché la FDA non avrà piloti pronti da far debuttare

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a me spiace che leclerc vada via da sauber alfa...

Il giocane era un bello spot per il team.

Cioè il lo terrei li un altro anno e poi via in ferrari

 

Giovinazzi quant'è forte rispettoa leclerc? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, LucioFire scrive:

a me spiace che leclerc vada via da sauber alfa...

Il giocane era un bello spot per il team.

Cioè il lo terrei li un altro anno e poi via in ferrari

 

Giovinazzi quant'è forte rispettoa leclerc? :D

Giovinazzi é forte anche forse non come Leclerc, ma lo sapremo solo dopo una stagione , poi vuoi mettere un pilota italiano?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc, mi sembra saggio non metterlo in Ferrari subito, anche se sarebbe stato bello.

 

Vediamo cosa fa in Haas, e poi in Ferrari se tutto va bene, almeno che si fara brucciare da Giovi se qust'ultimo arriva a fare qualche miracoli con la Sauber Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

Leclerc, mi sembra saggio non metterlo in Ferrari subito, anche se sarebbe stato bello.

 

Vediamo cosa fa in Haas, e poi in Ferrari se tutto va bene, almeno che si fara brucciare da Giovi se qust'ultimo arriva a fare qualche miracoli con la Sauber Alfa.

oppure prima ci metti leclerc nel 2020...e poi gli affianchi giovinazzi :D (nel 2021)

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

se davvero Leclerc va in Haas e Giovi in Sauber il prossimo anno, fossi in lui rimarrei un altro anno al simulatore, nel 2020 con Leclerc in Ferrari (si spera) si libera un posto perché (sauber o Haas che sia) la FDA non avrà piloti pronti da far debuttare

Anche se, mettendomi nei panni di Kvyat, non deve essere facile resistere alla tentazione di tornare in F1, sperando in un posto l'anno successivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.