Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ciao io ho preso una 280 cv, la differenza con il 200 cv è notevole anche perché già il 280 non ha un motore molto emozionale (sound e allungo) se  togli anche la spinta rimane davvero ben poco e allora si che se fai un po' di km conviene prendere il diesel da 210 cv.

Nel mio caso ho fatto un noleggio lungo termine 24 mesi 80.000 km e devo dire che Leasys mi ha trattato molto bene, circa il 25% di canone in meno rispetto ad altre compagnie. Fai due preventivi noleggio-leasing-finanziamento e poi confronta.

IMG_0759.jpg

Modificato da hank7
  • Mi Piace 1

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato
Ciao io ho preso una 280 cv, la differenza con il 200 cv è notevole anche perché già il 280 non ha un motore molto emozionale (sound e allungo) se  togli anche la spinta rimane davvero ben poco e allora si che se fai un po' di km conviene prendere il diesel da 210 cv.
Nel mio caso ho fatto un noleggio lungo termine 24 mesi 80.000 e devo dire che Leasys mi ha trattato molto bene, circa il 25% di canone in meno rispetto ad altre compagnie. Fai due preventivi noleggio-leasing-finanziamento e poi confronta.
IMG_0759.thumb.jpg.6e85947ed94638e1f32816e1d33b71c2.jpg
Per curiosità quanto paghi e quali servizi sono inclusi?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Pago circa 1660 al mese. Compresi nel canone RCA, Furto incendio,Kasko tutto con franchigie a 0 o minime, bollo e superbollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, autovettura sostitutiva e pneumatici a consumo estivi e invernali .

• Mi Piace 1

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato

grazie del consiglio, farò un paio di preventivi.

Capitolo colore, ormai è lotta a due tra il blu montecarlo e il Grigio quello della first edition, non ricordo mai il nome preciso ma dovrebbe essere grigio Vesuvio.

Solo stamattina ne ho viste due grigie e me ne sono innamorato, poi ne ho incrociata una blu e mi sono innamorato un'altra volta

Tra l'altro ieri ho anche incrociato una Quadrifoglio, spettacolo!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Due ulteriori informazioni.

Sulla pista Quattroruote la Stelvio 210D con cerchi da 19" , sospensioni e differenziale standard ha completato il giro in 3/10 più della Porsche Macan 252cv a benzina con gomme super ribassate, differenziate tra anteriore e posteriore, sospensioni elettroniche ad aria. Questo la dice lunga sulla potenzialità e le prestazioni del 210D. Che trovi nella Sport Edition con un sacco di accessori a un prezzo davvero interessante. Io ci ho aggiunto metallizzato, barre sul tetto, plancia in pelle, sound theatre, rete ferma bagagli, ruota di scorta (oltre a, come già detto, i mille accossori di serie, dal differenziale autobloccante alle sospensioni attive, dal cruise adattivo- fino a che non lo ho provato non capivo quanto comodo fosse), apple car play, i vari pack sport,cerchi da 19" eccetera eccetera per un totale di listino di € 63.720.

Sugli sconti. Il 14% è una ottima percentuale. Ma al momento di firmare lo spazio di miglioramento resta. Magari mettendo a confronto più concessionari.Soprattutto a fine mese. ;-)

Oppure valutando se hanno auto in pronta consegna che si avvicinano a quello che cerchi.

• Mi Piace 2
Inviato

Ci fosse la sport edition a benzina, a volte prendono delle decisioni veramente strane. Perché non proporre l'allestimento anche su altre versioni? Oltretutto sport edition e benzina 280cv ci starebbe proprio bene anche come idea di sport

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao ragazzi! Riprendo la discussione per chiedere un vostro parere sulla formula di acquisto.

Allora, credo che lo Stelvio lo terremo 2/3 anni quindi stiamo valutando la soluzione migliore tra leasing, acquisto rateale e noleggio a lungo termine.

Chiedo un vostro parere e consiglio proprio sul noleggio a lungo termine di cui non so nulla quindi per me è un qualcosa di totalmente sconosciuto!

Il dubbio iniziale è se conviene farlo da privato o con partita IVA, poi non capisco bene come funziona per il chilometraggio, la restituzione ecc..

Ho chiesto a un conoscente che vende auto, mi ha detto che molti suoi clienti hanno preso l'auto con nlt, molti si sono trovati bene e molto si sono pentiti. Quindi non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi e perplessità su questa formula.

Come dicevo, l'idea alla fine(soprattutto in caso di nlt) è tenerlo 2/3 anni e poi vediamo se ci sarà qualche nuovo modello alfa(GTV o c-suv ecc..). Insomma, chiedo un vostro parere per capire un po'come funziona il nlt, visto che da settembre mi muoverò concretamente per la vendita della mia attuale auto e per l'acquisto di Stelvio

Inviato

Credo che la soluzione migliore sia un acquisto con vfg tra 3 anni.

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Scusa l'ignoranza, sarebbe?
Acquisti l'auto dando un anticipo e pagando 3 anni di rate e già al momento dell'acquisto viene definito nel contratto il valore di ritiro dopo i 3 anni del finanziamento. Salvo ripristini di carrozzeria

☏ SM-G950F ☏

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km