Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

<< NELLA PUNTATA ODIERNA DI "CASE AUTOMOBILISTICHE SENZA DIGNITA' RESIDUA"... >>

 

Cita

porsche-cayenne-coupe-201629554_8.jpg

 

PORSCHE CAYENNE COUPE': COME TI ALZO LA PANAMERA E TI ABBASSO LO SCROTO.

 

W59JrD7.jpg
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo dice:

BMW X8

 

A mio parere quella che farà più ribrezzo se la faranno sarà la mercedes GLS (ex GL-Class) Coupè. Già quel coso è così grande che basta coprire i finestrini posteriori e te lo immatricolano come autocarro pesante, a farci una versione coupè sfociamo nel trash...

Ma sono OT quindi basta.:)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sicuri che verrà fuori qualcosa di coupettoso invece di un più classico SUV da contrapporre a Levante e Range Rover?

I primi muli di Levante erano delle Ghibli rialzate, ed il risultato finale non è una versione Maserati di X6.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5 agosto 2016 at 14:28, RiRino dice:

Però non mi quadra molto, il Cayenne è su piattaforma MLB mentre questo affare è una Panamera(che non è su MLB) rialzata:pen:

 

Anche la Stelvio su piattaforma  Giorgio all'inizio aveva il mulo fatto con la 500L

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Anche la Stelvio su piattaforma  Giorgio all'inizio aveva il mulo fatto con la 500L

Non è proprio la stessa cosa, questa sembra proprio una Panamera sui trampoli con lo stesso passo ecc, quindi si presume che la meccanica sia quella della Panamera (come i primi muli del Levante che erano delle Ghibli rialzate).

I primi muli di Stelvio avevano solo i pannelli della carrozzeria (modificati per adattarsi al pianale Giorgio) e altre componenti esterne della 500l che erano utilizzate solo come ''guscio''.

In effetti potrebbe essere l'Urus anche se mi pareva di aver letto che dovesse utilizzare il pianale Mlb come Q7, Bentayga e il nuovo Cayenne appunto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.