Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

Seidl avrebbe preferito Audi perchè diventerà CEO con Binotto TP

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/da-australia-seidl-lascia-mclaren-per-audi-vasseur-ferrari-capito-williams-643425.html

era abbastanza chiaro che Audi volesse farsi il suo team, visti anche i risultati non eccellenti del francese.

Non si tratta di buttare cacca su maranello, ma di avere una dirigenza che si è dimostrata impreparata... quindi si, ci prendiamo gli scarti di Audi :disp2:

speriamo solo che almeno Resta torni come DT

 

1 ora fa, Alain scrive:

Ferrari non assume gli scarti di Audi. Non scherziamo. 

 

Questo sarà il ritornello che mi toccherà leggere nelle prossime settimane, messo in giro da chi vuole destabilizzare Maranello.

 

Se hanno scelto Vasseur lo hanno fatto con un motivo ben preciso, e secondo me è il creare intorno a Leclerc, dopo il 2022, un clima di fiducia per non perderlo in direzione Mercedes. 

 

Da una parte sono abbastanza convinto anch'io che Vasseur fosse TP Ferrari in pectore già da un po', ergo che Vasseur non sia stato un ripiego ma un progetto preciso, probabilmente per le ragioni che dice @Alain.

 

Dall'altra mi girerebbero veramente le ***** se Binotto andasse a fare in un altro team lo stesso lavoro che faceva in Ferrari, ma stavolta con a fianco un DT. Perché altrove sì e a Maranello no?

 

Comunque del singolo TP Ferrari m'importa fin lì, è l'organigramma che interessa. Voglio sapere presto (se) e chi sarà il nuovo direttore tecnico. E' lì la novità succosa

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Alain scrive:

 

moriremo tutti

no no tranquillo, vinciamo il titolo già a giugno...

 

ironia a parte, mi autocito:

 

domanda generale: cosa ha di meglio Vasseur del pessimo Binotto? Io ci vedo solo lati negativi (che ho elencato più volte) mi trovate una cosa positiva oltre al "buon rapporto" con Lelclerc?

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, AlexMi scrive:

Lasciare Binotto dimissionario sino a fine anno è veramente curioso, voglio vedere con quale umana motivazione può lavorare bene per dare una auto vincente al suo successore.

Perché è un auto nata sotto la sua guida e poi, è una Ferrari. 28 anni non li butti così su una nuova creatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, più o meno, Wolff è tra proprietari del team

e allora vatti a rivedere la gestione Sauber degli ultimi 3 anni, o chiedi a Giovinazzi tanto per dire

 

domanda generale: cosa ha di meglio Vasseur del pessimo Binotto? Io ci vedo solo lati negativi (che ho elencato più volte) mi trovate una cosa positiva oltre al "buon rapporto" con Lelclerc?

mettiamola così.

Se tratta Sainz come ha trattato Giovinazzi a me va benissimo  :D (si mi sta sulle balle pure lo spagnolo e relativo contorno)

La cosa positiva compensa tutte le altre

Ripeto ti giochi il mondiale,son 15 anni che non vinci e  non dai ordini di scuderia? o fai strategie suicide che favoriscono quello che è il secondo pilota ?

A certi livelli purese sainz vuol chiavare la fidanzata deve far passare prima Charles :D  

altrimenti perdi e fai figure di merda

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ufficialità anche per Seidl

https://www.formula1.com/en/latest/article.breaking-mclaren-boss-seidl-joins-sauber-as-chief-executive-officer.11qIgvDROJwWNcY2SqzjZo.html

1 minuto fa, LucioFire scrive:

mettiamola così.

Se tratta Sainz come ha trattato Giovinazzi a me va benissimo  :D (si mi sta sulle balle pure lo spagnolo e relativo contorno)

La cosa positiva compensa tutte le altre

Ripeto ti giochi il mondiale,son 15 anni che non vinci e  non dai ordini di scuderia? o fai strategie suicide che favoriscono quello che è il secondo pilota ?

A certi livelli purese sainz vuol chiavare la fidanzata deve far passare prima Charles :D 

contento tu...

tra una errata gestione dei piloti e il "maltrattare" il secondo ce ne passa,

sbagliata la prima, pessima e molto più deleteria la seconda, Sainz è comunque un pilota Ferrari, deve essere messo in condizione di portare punti pesanti per il mondiale costruttori e in caso rubare punti agli avversari, non deve fare il lustrascarpe

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: Andrea Stella è il nuovo team principal McLaren

L'ex ingegnere di pista di Fernando Alonso ai tempi della Ferrari raccoglie l'eredità di Andreas Seidl in partenza verso la Sauber-Audi

...

Andrea Stella ha commentato così la promozione a team principal della McLaren: “Mi sento privilegiato nell’assumere il ruolo di Team Principal come fase successiva dell’appartenenza al Team McLaren F1. Sono grato a Zak e agli azionisti per la loro fiducia riposta in me e a tutti i miei colleghi e a coloro che mi hanno sostenuto nel corso della mia carriera in F1. Siamo realistici riguardo alla quantità di lavoro che ci aspetta per risalire sulla griglia di partenza, ma sono entusiasta e incoraggiato dal fatto di essere in questo viaggio insieme a una squadra piena di talento, esperienza, spirito agonistico e dedizione. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con ciascuno di loro, Lando e Oscar, per ottenere insieme grandi successi e godermi questa avventura”.

 

Andreas Seidl si è congedato invece così dalla McLaren: “Sono entrato in McLaren nel 2019 e mi è piaciuto molto lavorare con Zak e la squadra. Abbiamo ottenuto alcuni buoni risultati e avrò sempre dei bei ricordi, con Monza che è stato un momento indimenticabile e di grande prestigio personale e della mia carriera. La squadra è su una buona strada e vorrei ringraziare tutti per il sostegno, la fiducia e l’impegno. Ringrazio Zak e gli azionisti per la loro comprensione della mia decisione personale di affrontare un’altra sfida. Auguro ad Andrea e al team tutto il meglio per il futuro”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-andrea-stella-e-il-nuovo-team-principal-mclaren-fernando-alonso-ferrari-seidl-audi-643452.html

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Aymaro scrive:

e se invece Seidl in Sauber e Capito torna in Mclaren?

 

no, è Andrea Stella

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-andrea-stella-e-il-nuovo-team-principal-mclaren-fernando-alonso-ferrari-seidl-audi-643452.html

 

certo che c'è un gran rimescolamento dei TP in questo fine 2022

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.